Gioco di sguardi
di White Dreamer

12/07/13, ore 11:46

Ma... Perchè non l'ho letta prima?! O.O
Dio, che mi ero persa!! Per fortuna che sono capitata nella tua pagina!
E, sì, ora che l'ho letta sei OBBLIGATA a scriverne un'altra dal punto di vista di Sasuke! XD
Quindi datti da fare ù.ù *despota mode: on*
Non ti faccio neanche l'elenco delle cose che ho adorato perchè tanto lo sai già che le ho adorate tutte :3
In effetti è la fine più ovvia e giusta di un'epica battaglia... E "se dici te l'avevo detto ti trancio la giugulare" mi ha fatto morire dal ridere! XD Per non parlare degli insulti insensati che si lanciano! XD
Dove li vai a trovare? XD
No, va beh... Ti adoro! XD
Ah, a proposito di spoiler: io credo che ci sarà comunque lo scontro tra i due, in fondo è fondamentale, tutti ce lo aspettiamo! Credo che Sasuke non sia diventato un angioletto. Secondo me ha semplicemente spostato il suo odio da Konoha a chi vuole distruggere il mondo che Itachi ha cercato di proteggere e, in un certo senso, migliorare. Ed è proprio su questa base, a mio parere, che si svolgerà lo scontro tra i due: le modalità da usare per "cambiare il sistema" (come dice Sasuke nel 635, se non sbaglio).
Naruto per ora ha accettato la cosa (come tutti gli altri, del resto) perchè è bello vedere il Team 7 riunito in guerra, è bello vederli combattere e fare combo (con rasenshuriken e amaterasu XD), perchè io avevo previsto un'alleanza tra i due per sconfiggere l'allora Tobi già da quando ho visto Itachi ritornare tra i "vivi" (e quindi avevo previsto anche il dialogo tra i due e la successiva "conversione" di Sasuke). Il dialogo con Hashirama è stato bello (soprattutto per il flashback XD) e Kishimoto doveva valorizzarlo facendoci pensare a una conversione di Sasuke per poi arrivare, appunto, alla riunione del Team 7 e farci fangirleggiare (XD)...
Però non è finita. La loro unione in guerra serve per "dare una lezione" a tutti quelli che credevano che Senju (e quindi Uzumaki) e Uchiha non potessero collaborare (primi fra tutti, alla fine, Hashirama e Mada-chan XD), serve per interrompere la spirale d'odio che ha portato alla corruzione del sistema, serve per dare un nuovo messaggio di pace. Però questo solo in guerra. Insieme sconfiggeranno Obito e, soprattutto, Madara (perchè, sì, saranno loro due a sconfiggerlo se non altro perchè Sasuke è la sua reincarnazione da giovane e, giustamente, è il suo erede in quanto unico superstite degli Uchiha... Però da solo non può farcela ed ecco che interviene Naruto... Quindi avremo Madara vs Sasuke e Naruto... Non sai quanto impazzirò per questo XD). Dopo la guerra, però, Sasuke paleserà il suo piano per "cambiare il mondo" e, sicuramente, sarà in disaccordo con Naruto ed ecco che avremo lo scontro tra i due con tanto di battaglia e discorsi da sbavo che faranno impazzire noi yaoiste (perchè, sì, anche Kishimoto in fondo lo è XD).
Poi boh... Se andasse davvero così potrei morire in pace XD
Ma quanto ho scritto? O.O''
Alla prossima ^^

11/07/13, ore 12:12

Come al solito arrivo in ritardo, ma l'importante è arrivare. ù_ù Questa falsh è fantastica, altroché! Il passaggio dall'angnst al comico l'ho apprezzato tantissimo. da quei due adorabili idioti ci si può aspettare di tutto. Riassume un po' qual'è il loro rapporto, sono rivali, sono amanti (il bacio in mezzo alla battaglia è una delle mie fantasie più ricorrenti), e sono amici che prendono in giro.  Sasuke è il centro del mondo per Naruto, e sono convinta che neanche Sasuke non potrebbe stare senza di lui, lo nasconde bene, ma aver una persona che che in te, che ti ricorre per ogni dove, da una certa carica.
Spero di leggere il point of view di Sasuke sarebbe interessantissimo *tipregotipregotiprego*.
Complimenti, brava come sempre!
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 08:22 pm)

11/07/13, ore 01:10

Ma sta storia è stupenda!! ,*-* ahahhaahha ho iniziato il racconto che mi aspettavo qualche finale depresso e taglia vene, invece mi sono ritrovata questo...un finale comico ahahahah assolutamente stupendo lo giuro!! *-* siiii io la voglio la storia dal punto di vista di sasuke...siii!! :D beh allora la aspetto con ansia!! Un bacioo :D

10/07/13, ore 22:27

Ciao! Di rado leggo One shot, comunque questa la trovo bellissima... soprattutto perchè diventa comica... Naruto e le sue figure da dobe!
Mi è piaciuta un sacco la frase: "Era l’idiota numero uno che da anni rincorreva l’idiota numero due"; è proprio azzeccata visti i soggetti.
Riguardo a come sta proseguendo il manga, io non capisco cos'abbia in mente Sasuke, ma qualcosa sotto c'è.
Ciao a presto! Baci.

10/07/13, ore 20:02

ahahahahah! Seriamente, come hai fatto? Da angst a comico!!! Ahahah!
Comnuque è veramente bellissima. E lo dice una che non legge pratiicamente mai le one-shot e cose simili

10/07/13, ore 17:26

Ciao, carina come flash fic, alla fine sarebbe stato bello se Sasuke si fosse comportato come tu hai descritto in questa storia, anche se forse sarebbe stato un pò esagerato rispetto al suo comportamento, almeno fino a prima degli ultimi avvenimenti del manga. SPOILER in effetti anche io mi sono sorpresa, devo dire che non mi dispiace affatto rivedere Sasuke e Naruto combattere fianco a fianco, però anche io mi ero immaginata un sacco di volte lo scontro epico fra i due, comunque sia io continuo a pensare che ci sia qualcosa sotto, Sasuke non può aver cambiato idea solo dopo una chiaccherata con il primo hokage, tornando a fare il "buono" come se niente fosse, tornando poi tranquillamente al villaggio, scontando la pena che gli verrà data, ecc... Oppure si? Kishimto è davvero imprevedibile! FINE SPOILER
Alla prossima, kiss

10/07/13, ore 16:42

non so cosa dire. sinceramente, questa storia mi ha lasciato senza parole.
"Ma lui non era chiunque. Era l’idiota numero uno che da anni rincorreva l’idiota numero due." è veramente azzeccata.
almeno in una cosa Naruto può dire di battere Sasuke, anzi due se contiamo anche la testardaggine.
questi due non cambieranno mai e per Naruto dico meno male mentre per Sasuke direi che se ascoltasse un po' di più gli altri e mettesse da parte l'orgoglio mi starebbe quasi simpatico
iaele