Happy birthday, Kushina!
di _faith

23/07/13, ore 21:42

Ciao :D
Oddio che carina questa flash >.<
Scusa ma solo ora mi sono accorta di questa ffic xD
Però è davvero bellissima!
Adoro la coppia MinatoxKushina, spero di leggere altre tue storie su di loro :D
Alla prossima

Wilwarind

10/07/13, ore 23:07

Kushina é un personaggio che ha riscosso subito la mia simpatia per il suo sacrificio ed il suo carattere imprevedibile e molto vicino a quello del figlio (anche se sarebbe più corretto affermare il contrario), quindi celebrare il suo compleanno con una fic credo sia stato d'obbligo, per darle in un certo qual modo un tributo personale che si merita.
Che dire su questa fic... penso che sia stata strutturata in maniera abbastanza carino, con un linguaggio di espressione chiaro e molto accessibile alla lettura e che tributa Kushina in una maniera molto semplice e diretta, portandola a festeggiare un compleanno nuovo con gli uomini della sua vita.
E' una storia alternativa alla storia (visto questo particolare), che non ci risparmi momenti di spontanea dolcezza sia all'inizio che alla fine e la vita di Kushina che si dimostra positiva ed invidiabile: la migliore amica, suo marito e suo figlio la completano e questo non può che renderla felice fino alla commozione più pura e spontanea del mondo.
La fic é carina, ho apprezzato questa storia per questo magnifico personaggio e come tu abbia messo in risalto le descrizioni, i personaggi e le azioni con quel tocco di semplicità che in fondo caratterizza una donna come lei, anche se non può sembrare.
Bandiera verde senza troppi convenevoli, te la sei meritata.

Un abbraccio,

Watashiwa

10/07/13, ore 20:58

Assdfghj,ma che cosa tenera...è dolcissima madonna mia *-*
Sono fiera di te,davvero,vedere che stai finalmente pubblicando qualcosa mi fa sentire meno inutile...magari sono riuscita ad influenzarti un po',a darti un po' di coraggio.
Che sei bravissima già lo sai,dobbiamo solo migliorare le recensioni e le risposte alle recensioni. :)
Ti voglio bene ❤

10/07/13, ore 18:15

ti odio...ma ti odio proprio tanto!
Cioè...ieri ho finito di leggere 'Hunger Games' e ho pianto per mezz'ora e sto ancora male e poi leggo...quesa one-shot stupenda che mi fa ritornare a piangere çç Daaai çç
Ma perché hanno fatto quella finee çç non è giusto çç
Comunque mi piace tantissimo, lo sai già che penso che tu scrivi benissimo ma poi anche ciò che è scritto è stupendo *w*
Oddio non smetto di piangere çç
ti odio, addio çç <3

10/07/13, ore 17:29

Ciao, tanti auguri Kushina! Beh si anche io avrei preferito decisamente che Minato e Kushina non avessero fatto quella brutta fine e che Naruto potesse avere una infanzia felice, anche se, forse se così fosse stato, non sarebbe riuscito a capire così bene Sasuke ed i suoi sentimenti e legare così tanto con lui, e tutto il resto.
Comunque sia una storia davvero dolce e tenera per il compleanno della nostra habanero.
Alla prossima, kiss

10/07/13, ore 17:21