Returner ~ Yami No Shuen
di reila_guren

11/07/13, ore 08:42

Oh bene, siccome non riesco mai a fare le cose di sera, recensisco la mattina così ho anche la mente più fresca U.U
Come ti ho già detto questa fanfic mi è piaciuta sin da subito...anche se è semplice come trama, comunque è ben scritta e strutturata, unito al fatto che Aoi e Urupon sono dolcissimi *w*
E non ti sei dilungata con le descrizioni, come invece pensi u.u
Bene, non so cos'altro dire anche perchè ho già detto tutto, per cui ora posso tornare a studiare xD

P.S: ora manca solo una piccolissimissima cosuccia che lei dovrebbe scrivere...una cosa da nulla è, un capitolino su un pairing un po' insolito U.U su faccia un piccolo sforzo, vedrà che verrà fuori una meraviglia xD

Vale alias Suzuki-san xD

10/07/13, ore 21:30

Ma ciao! ^^
Ho già letto questa fic quando l'hai postata nel gruppo, ma vederla qui mi ha fatto venire voglia di rileggerla. *-*
è davvero una bella fic, nè troppo breve nè troppo corta e, soprattutto, non troppo angosciante. Mi ci voleva prorpio una cosa del genere!! Senza contare poi che è scritta benissimo... Yuu e Kou sono semplicemente perfetti insieme. xD e in questa storia sei riuscita perfettamente a far trasparire tutta la dolcezza e l'amore di Uru. <3 La mia scena preferita è stata certamente quella del loro primo incontro, quando Kou vede per la prima volta il moro. *W* cariiiiini!
Allora, ancira tanti complimenti. Spero di poter leggere al più presto qualcosa di tuo. ^^ Tipo il prossimo capitolo di Crying Rain o qualche altra tua shot. xD
Un bacione,
Fra.