Three times to fall in love with you
di Fradale91

15/07/13, ore 00:16

Eccomi qui!
Non c'era davvero bisogno di mettere quel ringraziamento nelle note, ma va bene! Grazie a te per averla pubblicata, vedi che è stata apprezzata? Comunque passiamo alle cose serie.
Sai benissimo che gli ziam fanno sesso no? E che quindi qualsiasi storia su di loro ha motivo di esistere e risulterà sempre perfetta, vero? La verità è che una Ziam scritta da te è l'apoteosi della gioia.
Ho amato alla follia il tuo Zayn (dato che, diciamo, che di Liam non sappiamo proprio niente, e questo non è per niente un invito a scrivere un seguito di questa storia, no no, invece sì) e la sua timidezza. "IL ragazzo della rucola" OMG LA DOLCEZZA DI QUESTA COSA.
Ho amato anche il fatto che si è fermato a fare lo stalker, cioè, voglio dire, è stato ovviamente un colpo di fulmine e sono così perfetti.
E alla fine la timidezza di Zayn che si trasforma in audacia, il numero scritto sulla banconota è una genialata, perché so che Zayn non userà mai quella banconota per comprare qualcos né niente, ma la mostrerà ai suoi figli e ai suoi nipoti quando racconterà come ha conosciuto nonno Liam. La smetto.
Credo che la dolcezza delle tue storie (aka fluff) resterà sempre un elemento fondamentale, quel qualcosa in più che le rende speciali e io vorrei che tu scrivessi Ziam all'infinito.
Ma ora basta, bravissima come sempre ♥

12/07/13, ore 23:17

HEEEEY CI SONO! Non ti libererai mai di me e delle mie recensioni. Purtroppo sono ancora un'adolescente verso la fine(?) dei suoi drammi esistenziali e non sta passando giorni bellissimi! Ma passiamo al dunque!
Mi fa stranissimo recensire per la prima volta una Ziam ma questi due mi stanno importunando la vita da un po' insieme agli Ziall e ai Narry e io continuo a vivere miracolosamente. Partiamo dal fatto che io devo smettere di leggere ff la sera perchè andrò a sognarmi sempre qualcosa su ciò che leggo ed è successo anche con questa! Ed era bellissimo vagare in un supermercato da sola senza sapere realmente che cosa stavo facendo. Però, DAI!  Amo questa cosa meravigliosa! E Zayn, piccolo impacciato di fronte ai Larry eri tenerissimo omg ;__; e LIAM! Santo uomo che mi sta creando problemi e non poco, omg, mi hai fatto perdere tutti i miei di vita per quel gesto, bastardo ç_ç.
Bravissima strawb, obviously , a farmi morire\piangere\tutte le emozioni esistenti! Sempre bravissima! ♥♥

11/07/13, ore 00:53

Davvero davvero carina come OS :)
Per un attimo, versoi fine, ho temuto il peggio però haha
Baci
Fux :)

11/07/13, ore 00:38

Il fatto che questa sera sia riuscita a trovare Ziam nuove e ben scritte mi lascia davvero un sorrisone stampato in faccia. Ovviamente la tua è tra queste, altrimenti non sarei qui a dannarmi per lasciarti una piccola recensione :3
Zayn è adorabile in questa tua storia, ho sorriso tanto per il "ragazzo della rucola" :3 ed è così dolcemente impacciato e sei bellissimo, Zayn punto. E come darti torto quando vieni attratto a prima vista da questo aitante Liam, ti abbraccio e ti comprendo piccolo Zaynie.
Attimi di tensione nel momento in cui, inaspettatamente, dalla bocca di Zayn escono tali audaci parole. E ho temuto davvero quando Liam gli ha dato la banconota ma awwweeeefjdkh tutto è bene quel che finisce bene :')
Detto ciò, ti dico (pardon per il poliptoto) che scrivi davvero bene, è piacevole leggere quel che scrivi e i piccoli commenti che inserisci tra i trattini sono azzeccatissimi e per niente fuori luogo, inserirli è davvero difficile e spesso quando li leggo li trovo artificiosi ma nella tua storia assolutamente no, quindi brava :3
Ti faccio due piccoli, insulsi appunti (perché sono una scassamaroni, di base). Una cosa che mi ha fatto fare 'gni' è stata l'aggettivazione che hai usato per gli occhi di Liam, il piccolissimi e il minuscoli, non so quanto siano appropriati. In più (ma questa è veramente una cazzata lol) in Inghilterra non esiste il Walmart, la prossima volta fai più attenzione lol
Comunque scrivi ancora che voglio assolutamente leggere altre os :3
Alexa

10/07/13, ore 22:34

La tua storia finisce subito tra i miei preferiti :) le ziam sono rare e preziose e quando ne trovo una così dolce sono al settimo cielo (?) ho rotolato tutto il tempo (??) hai scritto una cosa carinissima. Insomma Zayn è così tenerino, mi sono così immedesimata che arrossivo tutta davanti ai sorrisi mozzafiato di Liam - diciamocelo: che gran bei sorrisi. Mi è piaciuto tanto che tu ci abbia inserito il petulante (<3) Louis e il piccolo grande Harry che si sbaciucchiano senza alcun ritegno, sporcaccioni! Continuate così. E mi è piaciuto il finale in cui Liam il ganzo scrive il suo numero sulla banconota ero tutta awwwww :3
xx