Chiamami Sognatore
di Yajirushi

19/08/13, ore 13:25

Il primo consiglio che ti posso dare è quello di essere più chiara nella presentazione del testo, che appare come una massa uniforme.
Non c'è un punto e a capo. Tutto di fila. La vista non ha respiro, io almeno ho trovato difficoltà.
Che dire più, continua a scrivere al meglio che puoi!
Byeeeee.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 01:26 pm)

03/08/13, ore 14:43

"I figli non si toccano..." wooow che uscita d' effetto la nostra signora. Allora allora allora, come iniziare? Prima di tutto: FINALMENTE HAI PUBBLICATO I PRIMI DUE CAPITOLI DELLA STORIA DA ME TANTO ATTESA!!!!!!!!!!!!!!! E sai che ti dico ragazza???? Talento innatooooo....sono riuscita perfettamente ad immaginarmi tutta la scena...la cosa più bella per te è che non mi sono immaginata persone reali ma mi è sembrato un cartone animato...uno di quelli giapponesi che ti piacciono tanto...un' atmosfera cupa come quella del cielo, bianca come la neve, spoglia e marmorea come il rifugio e macabra e grigia come la casa dove Shion si reca per fare la consegna...davvero ottimo inizio, l' unica cosa è che devi curare l' impatto visivo del capitolo che in questa prima occasione può risultare un po' confusionario. tvb <3 <3 <3