Lettera a te che ora non ci sei ...
di Sherly_Holmes

10/07/13, ore 22:00

é davvero stupenda e mi ha commosso tanto!!!! Me lo immagino proprio Naruto che diventa Hokage e ovviamente pensa all'Hokage migliore che Konoha abbia mai avuto, ovvero suo padre!!! Adoro Minato e adoro il loro rapporto padre e figlio, sono teneri e mi hanno quasi fatto piangere quando si sono incontrati!!! La storia/lettera è scritta bene e l'ho messa nella ricordate perchè mi è piaciuta molto, complimenti!!!

10/07/13, ore 20:42

"La verità è che quella mattina,non sono riuscito a vederti fisicamente,ma ti sentivo dentro di me..E' una strana sensazione,forse l'ho solo creduto ma.. Tu eri lì,nel mio cuore,ecco perchè non ti vedevo!"
 *-* dolcezza allo stato puro. Leggerla mi ha lasciato un senso di pace e di serenità davvero incredibile. Quello che scrive è proprio Naruto,tenace fino in fondo,fino a raggiungere il suo sogno,capace di trovare l'aspetto positivo in ogni cosa. Mi dispiace che la storia della sua famiglia sia così tragica,ma se così non fosse stata,Naruto non sarebbe quello che è. E comunque,come dicevo,Naruto è abbastanza forte da affrontare questo ostacolo nel migliore dei modi. Questa fic esprime perfettamente quel rapporto che non c'è mai stato,perchè interrotto dalla morte,ma che esiste. Non ho trovato nessun errore e lo stile risulta maturo e scorrevole. Bandierina verde,assolutamente :)