la mia classe cannata (eheh^^)
di makypols

ely1294
19/02/08, ore 14:40

6 mitica solo te puoi inventare queste cose. E' tutto stra fico...ely

Beth
03/02/08, ore 15:06

Brava brava! Peter mi sembra il più normale della classe.

01/02/08, ore 20:30

bella!!!!già!la razza dei prof è la prima ad essere sterminata!poveri..dopotutto ci danno solo tonnellate di compiti interrogazioni e verifiche!!come si fa ad odiarli???(si può si può!!!) ciao pols!! kiss Ladymanga94

kiasco
01/02/08, ore 15:17

troppo forte sei bravissima!!! continua così... la nostra classe è 1 mito, soprattutto nelle figure di cavolo e nelle battute!!! cmq nn dovrebbe finire mai... xk grazie a tutti qst complimenti, come fai a farla finire!?!?!?

31/01/08, ore 20:46

bella bella bella! soprattutto il pezzo all'inizio.Comunque per la storia di Mariano noi ci siamo lamentati con la prof perchè al nostro caro amico si vede il didietro ^^' (bleahhhhhhh)quindi la prof gli ha detto cm vestirsi..tutto qui!! kiss ladymanga94 (e rido da sola xk nessuno capirà mai chi sono!!!)

tonia
30/01/08, ore 21:26

la parte del concerte è trpp forte!!sei brava!!XD

30/01/08, ore 20:30

bello pure questo!!!!che dire..mmmm...direi che nn c'è nulla da dire..oddio sono senza parole!!!ultra bella la parte al concerto!!!! kiss da ladymanga94 p.s.Forse avresti dovuto farlo più lungo!!:P

30/01/08, ore 20:24

uh x poco mi dimenticavo di recensire!!(ke figura!)assoluamente xfetto anche questo capitolo!!!!questa è di sicuro la più bella fic che tu abbia scritto!!!cmq..a fisica si è impazziti proprio!!!devo ancora sperimentare il tiro del tappino..continua così! io e tutti i miei figoni ti incitiamo:VAI POLSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!! kiss da ladymanga94!!!

MagikaMemy
30/01/08, ore 16:36

ma quanto è carina questa storia^^

Beth
28/01/08, ore 12:24

Ciao tesoro! Ti adoro! Io mi sto schiantando dal ridere.

kiasco
24/01/08, ore 14:03

ciao....bella come storia.... avviso ke la nostra classe è cannata intende che fa molte cose strane non che si canna davvero!!! vabbè continua a scriverci ciao pols!!!

23/01/08, ore 17:15

Terza media e già vi cannate?! O_o non credo sia possibile. Ma d'altronde anch'io ero spaccona in terza media °°
Correggi il linguaggio sms che se te la beccano i mod te la cancellano °_°

23/01/08, ore 15:17

hihi..chissà cm mai mi sembra di esserci in qst ff!!!!dovresti solo correggere gli errori..potresti fare la presentazione dei prof e dei "compagni di ricreazione"(luca,monica ecc...)...cmq bella!!!!!!!!!! HAHAHA nessuno riuscirà mai a capire CHI sono io!!!!!!!!!eheheh kiss ladymanga94 (detta anche dalla classe..luxy..)ciao!!!!!!!!!!