La tua voce in un sussurro
di _Arya

27/03/15, ore 17:41

Wow...wow... mi hai fatto riprovare emozioni che non ho dimenticato e che non ho più riprovato per un'altra persona, sarà per questo che amo questa coppia quando li vedo o leggo ff su di loro mi catapultato a quei sentimenti che mi cullato, li hai descritti in modo divino ti ho adorato mi è piaciuta da morire grazie sono curiosa di leggere altro

12/07/13, ore 14:38

Dico solo una cosa: FINALMENTE!!!!!
Aspetto questa Os da mesi e finalmente la leggooo *.*
Ok, passiamo oltre i commenti tramite faccina e torniamo serie!
Ho adorato l'inizio, con una analogia tra il tempo e Caroline. L'ho trovata molto raffinata ed elegante, sia come resa stilistica che a livello proprio di immagine. L'avevo nitida nella mente, vedo Car guardare il cielo e sorridere leggermente, in modo triste e malinconico.
Mi è piaciuto molto come hai strutturato i dialoghi, il modo in cui Klaus la incalza e lei non riesce a rispondere. Infondo, sa benissimo anche lui che non è quello che vuole davvero e lo usa un po' a suo favore.
Ho trovato molto bello il passaggio, nei pensieri di Caroline, dal "suo" a "tuo". Ha reso bene il suo percorso interiore, un distacco che diminuisce via via lasciando il posto ad un qualcosa che ha negato per molto tempo.
Ci hai fatto aspettare un po' ma quello che è uscito dalla tua fatica e dal tuo lavoro è stato davvero bello!
Ci voleva una bella Klaroline, intensa ed emotiva senza essere banale o sdolcinata.
Davvero complimenti Socia!
aspetto con ansia un'altra bella storia;)

Giu.

PS: Ti trovo migliorata e cresciuta un sacco nello stile e nella resa dei pensieri e delle emozioni. Stai diventando sempre più brava!!

11/07/13, ore 16:25

SENZA...PAROLE...va dritta dritta nelle preferite!!mi hai emozionata davvero..ho i brividi è stato bellissimo leggere questa OS!!non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!!io adoro il klaroline!!<3<3<3 li amo alla follia e tu li hai descritti divinamente!!che bello il modo in cui hai reso le sensazioni di Care!!favoloso davvero!!non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di loro scritto da te!!spero in una lunghissima fanfction!!^_^ a prestissimo spero!e complimenti davvero!Mery!!=)

10/07/13, ore 23:57

Oh Miei Dei! Sappi che ti sto recensendo in "quel" momento della giornata! Grande onore!
Per prima cosa ti dico: ASSOLUTAMENTE FANTASTICA. Hai messo talmente tanto sentimento che mi hai lasciato completamente sconcertata! Domani parliamo dello scemo XD
Come seconda cosa ti dico che hai superato te stessa, è assolutamente ad un livello superiore!
Come ultima cosa: è stata la migliore Klaroline che abbia letto (e sai quanto sono shipper DHEHEHE)

Cooooomunque, dopo un anno a pregarti in ginochio di scriverla, FINALMENTE l'hai pubblicata. <3

Un megabacione dalla tua asfisiante e superfelice Siù :)

10/07/13, ore 21:02

Riusciremo mai a vedere queste cose sullo schermo???la nostra amica pleccona ogni tanto potrebbe lasciarci contenta!!! Bella Caroline con i suoi tumulti interiori,molte volte abbiamo capito che ama Klaus ma ancora si fa remote su di lui per la persona che è ma se Elagna si è innamorata del pazzo Damon magari anche Caroline alla fine cederà! Brava!