Caro Felpato...
di fanny80

30/10/19, ore 12:16

Mamma mia tu non hai neanche idea di quanto io le cerco come l'aria che respiro..le Sirius x James xd
purtroppo le poche che trovo non finiscono mai bene xd
Questa è meravigliosa e faccio fatica anche solo a commentare per aver letto troppa bellezza, ti dico però che io per caso ho visto prima il seguito LOL non l'ho ancora letto ma aprendo la storia, ho letto che tu hai detto che c'era questo prequel xd ecco perchè sono capitata qui a cercarlo xd
Se non avessi saputo prima che c'è un seguito a questa os mi avresti steso con un finale del genere 😂😂😂😂
appunto per questo cerco sempre di consigliare a tutti (finchè non troverò qualcuno che mi manda a quel paese) di mettere le storie in una serie, almeno quelle che hanno dei seguiti, per non far prendere un infarto ai lettori LOL) e lo consiglio a te, questa storia è meravigliosa ma tanto triste e chi legge solo questa, non può sapere che c'è un seguito altrimenti LOL

Ma passiamo alla storia, ti ringrazio per la tanta lemon che ho letto ahha ne ho lette diverse di storie Sirius/James ma questa è la più focosa che ho letto e l'ho amata 💜💙💜 e soprattutto per l'immenso amore che mi ha trasmesso questa storia!!
ovviamente anche qua c'è l'addio ma sono TANTO CONTENTA che James desiderava così tanto Sirius, di solito sono abituata a un Sirius più bisognoso di James, qui accade quasi il contrario e ho amato questa sorta di seguire il cuore e la passione a dispetto di tutto!

Le frasi che ho amato di più:

Non si era mai accorto Sirius di come combaciavano bene i loro corpi, di come il profumo di James gli soffocasse il cuore
non avrebbe mai creduto di pensarlo, ma Sirius era incredibilmente bello, gli occhi pieni di tormento,

Infilò le mani sotto il maglione sgualcito e le passò piano lungo il ventre di Sirius strappandogli un gemito, lui non aveva la forza di fermarlo, di nuovo,
Le mani scivolavano ansiose, spudorate, le dita sfioravano schiene lisce provocando gemiti caldi, le gambe intrecciate ed i loro corpi a strofinarsi l’un l’altro

Sirius singhiozzò in modo quasi indecente sentendolo parlare, non riusciva a distogliere lo sguardo da quegli occhi, e li leggeva, lì sapeva di vedere quando indelebile fosse la loro unione, perché ben più radicata dell’atto fisico in se.

Ecco, le frasi che ho preferito di più. Anche le altre sono meravigliose ma ho riportato le meno hot, per modo di dire ahha xd
di solito mi dilungo di più nelle recensioni, ma stavolta non ce la faccio proprio, devo correre a vedere il seguito, anche se non è completo, lo leggerò lo stesso ahhah 💜💙💜💜💙💜

Baciii e grazie per questa storia! Li shippo da una vita e soprattutto COMPLIMENTI proprio perchè è difficilissimo riuscire a scrivere di questa coppia proprio per la presenza ingombrante di Lily xd stimo sempre chi cerca di andare contro questa sorta di barriera granitica, per scrivere di questa ship meravigliosa LOL
(Recensione modificata il 30/10/2019 - 12:26 pm)

28/10/09, ore 13:20

No, guarda che è davvero bella! Sai rendere davvero bene le emozioni, complimenti!!! Mi piace molto questa fic, dico sul serio, e poi non sono una coppia poi così strana XD anzi li trovo davvero carini insieme! ( magari un giorno ne scrivi una meno triste? XD ) scherzo! Così è perfetta! Complimenti ancora!

10/04/09, ore 23:46

Recensione pubblicata su www.criticoni.net a cura Hikaru Ryu.

Questa storia si allaccia direttamente al settimo libro della saga, più precisamente alla lettera che Lily manda a Sirius e che viene poi ritrovata da Harry. Il pairing è bellissimo e decisamente poco sfruttato (James/Sirius) e viene tratteggiato dall'autrice in modo magistrale.
Sirius è innamorato di James da sempre, ma questi non se ne è mai reso conto, sino a che non annuncia all'amico che presto nascerà Harry e Felpato, durante i festeggiamenti, per la disperazione beve molto più del dovuto. Ramoso è costretto a riaccompagnarlo a casa e qui cercherà di capire i motivi del suo comportamento così inconsueto. Al che, completamente esasperato, Black gli rivela i suoi sentimenti. I due litigano e Potter, dopo averlo colpito, se ne va... salvo tornare poco dopo e baciarlo! Così comincerà la loro relazione clandestina, che Felpato deciderà di troncare ad ottobre, a causa dei troppi sensi di colpa, pochi giorni prima della morte dei Potter.
I personaggi sono assolutamente In Character e l'intera situazione è molto credibile. Questa fiction parla di un amore struggente ma assolutamente vero, di quelli che nemmeno la morte riesce a sopprimere. E' davvero imperdibile e di essa esiste, inoltre, un sequel What if attualmente in corso, And Finally It's Our Time, altrettanto meritevole.

Voto: 8.5/10

02/09/08, ore 21:08

Ohmioddioohmioddio! Terribilie?? E' stato stupendo leggere questa storia, davvero emozionante. Adoro lo slash, adoro i pairing insoliti, ho sempre nutrito simpatia nei confronti sia di Sirius che di James, quindi... wow, perfetta per me! E poi come descrivi i sentimenti e la tortura ed il piacere dei personaggi è davvero magnifico.

16/05/08, ore 17:42

Altro che terribile! Questa storia è fantastica. Sono un'amante di Wolfstar, ma leggere di questi tuoi James e Sirius è stato bellissimo. Sei stata veramente brava a rendere i loro caratteri e il loro possibile amore. Complimenti.

17/02/08, ore 11:28

direi che coimentarsi con l'utilizzo di un altro piring fa semrpe onore ad uno scrittore... significa avere il coraggio di farsi giudicare da nuovi lettori e vedere se si è capaci! ho trovatpo meravigliosa questa shot! divine le scene fra i due soprattutto la prima.... e veramente profondo l'amore che li lega! grande fanny!

31/01/08, ore 22:16

Non è affatto terribile! Mi piace tanto tanto.. complimenti! ^_-

31/01/08, ore 18:37

Ma quale terribile, è fantastica!La scena finale mi ha fatto sciogliere!!!!!

24/01/08, ore 14:02

Ma che terribile, certo ti sei cimentata in una impresa che non è da te, almeno per la coppia dico, pero cmq è veramente carina viva la spuntaneita del momento quando l'hai scritta!

23/01/08, ore 18:23

davvero molto carina questa fanfiction!!!e poi anke io adoro sirius !!!

23/01/08, ore 15:19

Anche io amo Sirius!Complimenti per la fanfict!Grazie di aver realizzato un mio sogno!