Chi era il colpevole?
di SpongyBellaPollastrella89

10/07/13, ore 22:36

ahahahahahahahahahah STO MORENDO DALLE RISATE!!!!
Fantastica, una storiella molto carina e ben scritta. Si sa che la perfezione nessuno riesce mai a raggiungerla, ma a quanto pare Bulma ha fatto in modo che accadesse. Altro che Dottor Gelo, lei è la vera scienziata malefica! Poveri guerrieri, non sono ancora psicologicamente pronti per questo, rimarranno scioccati a vita! ahahahahahahahahahah
Complimenti :')
Posso chiederti un favore? Potresti leggere e lasciare un commentino alla mia storia "The slave"?, ci tengo veramente molto :D
Alla prossima, baci baci :*

10/07/13, ore 19:28

ahahaha!!! A dire la verità io l'avevo capito alla fine che era stata Bulma! Solo lei poteva creare un "verme robot munito di siringa"! Immagino tu ti sia ispirata ad una fan art che c'era qualche tempo fa su internet. In pratica i due Saiyan percepirono un'aura potente e minacciosa durante un momento di pace( probabilmente post-bu), andarono a controllare e si trovarono davanti il loro peggior nemico: un mostro metà siringa e metà verme. Sono rotolata giù dalla sedia appena l'ho letto. Poi mi sono chiesta chi avrebbe potuto salvare la Terra con un mostro simile e con Vegeta e Goku k.o.! Comunque bella davvero. Secondo me sei riuscita un bel po' nell'effetto sorpresa! =)
Baci, a presto!
Shaky-chan