Unica alternativa
di SilviAngel

01/12/16, ore 00:42

Ok, quando è entrato in scena anche Peter ho pensato che poi sarebbe diventata una cosa a tre, ma poi non è successo. Non che la cosa mi avrebbe sconvolta, dato che ne ho lette altre di loro tre insieme, ma negli avvertimenti non c'era scritto, per cui va bene.
Mi sa che, dopo la terza volta, ce ne sarà una quarta, una quinta, e molte altre, fino a quando non decideranno che devono scendere a patti con loro stessi e ammettere di amarsi.
Derek non se la sta facendo anche con la Blake, vero? Perché giuro che lo ammazzo, altrimenti.
Tess

03/04/16, ore 23:31

Ma questa fanfic è davvero molto bella, complimenti!
La parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere con la richiesta a bruciapelo di Stiles e la sua lista a dargli ragione xD Francamente non credevo che Derek avrebbe accettato così facilmente, ma dato che, evidentemente, da tempo faceva qualche pensiero poco casto sul ragazzino, avrà preso la palla al balzo ;-)
Certo, ha gestito veramente male la prima volta, si è attenuto troppo all'accordo che doveva solo sverginarlo, ma se non altro si è reso conto della bastardaggine e ha posto rimedio <3
E poi, nel finale, quando Derek fa capire a Stiles che la storia può andare avanti è stato tenero e carino, a suo modo.
Brava ^_-

23/02/15, ore 05:54

Carino e intrigante.
Un racconto piacevole di facile lettura. Intenso al punto giusto. Cé solo qualche errore di battitura ma per il resto é decisamente bello.
♥♡♥

03/08/13, ore 19:11

Innanzi tutto volevo farti sapere che sono davvero contenta di averti "scoperta", ho letto tre tue Sterek e le ho amate; appena ho un pochino di tempo provvedo a recensire anche le altre due.

Questa OS è bellissima, ho sempre voluto leggere un missing moment di quella puntata, non si può lasciare così Stiles che dice "ho bisogno che qualcuno faccia sesso con me adesso!". Derek deve provvedere, assolutamente.
Mi è piaciuta da morire l'introduzione, quando Stiles chiede a Derek se può fare sesso con lui perché è un comportamento da Stiles al 100%, lista annessa, mi ha fatto morire dal ridere!
La loro prima volta è stata tristissima, quel piccolo scemo iperattivo mi ha fatto davvero pena :( fortunatamente Derek ha recuperato, Infatti la loro seconda volta è stata dolcissima.

Mi piace da morire anche il tuo stile di scrittura, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Saluti e un bacione
♥♥♥♥

Elena

12/07/13, ore 10:32

Ciao, la tua ff è bellissima!! Adoro come scrivi e poi che bell'idea :3 Mi hai risollevato il morale, grazie. Soprattutto visto come è andata la 3x06 T.T Spero che nella 3x07 ci siano dei cambiamenti...Comunque sei molto brava :) Scrivi presto un'altra Sterek ti prego!! Alla prossima :)
Baci

11/07/13, ore 10:17

Si, mi aggiungo anche io al coro del "non c'è due senza tre" AHAHAH Quindi spero che tu scriva ancora su di loro, magari anche un altra storia..a capitoli (?) *fischietta* Io ho proposto, speriamo!! <3 LOL

11/07/13, ore 01:45

COMPLIMENTI!!!! mi è piaciuta tantissimo...non riuscivo a smettere di leggere!!!complimentissimi davvero!!

10/07/13, ore 21:29

Wow!
Devo dire che Stiles ha proprio le palle!Sono scoppiata a ridere a “Io ho bisogno che tu mi scopi” e poi quando esce fuori Peter o mio dio ahahah
Piccolo lui,si è sentito proprio una merda,in effetti pensavo fosse stato più dolce Derek per la sua prima volta...ma poi la seconda è andata piuttosto bene direi,mi sono sciolta al bacio!
Si è reso conto della cazzata fatta dando il pugno al muro,menomale!
Ma...siccome non c'è due senza tre :D :D :D ce ne scrivi un'altra!?ahaha
Bellissima la scena che è Scott a beccarsi la pizza!