Don't leave me
di Miss Simple

31/08/17, ore 17:23

E' una bellissima storia, ti appassiona e arrivato all'8 Agosto bè ho pianto ma subito mi sono ripresa....spero di leggere altre tue one-shot

A presto
Hyeseok

31/01/14, ore 21:40

La premessa è sempre quella, ma ci tengo a scriverla, anche magari per involiare qualche altro a leggere questa bella oneshot

1) raramente esco fuori dalle mie coppie preferite (EXO LOL)
2) e ancora meno raramente sceglo HET
Il motivo è evidente a chi non le legge, la maggior parte delle Het cadono nel banale, nel già visto e ripetitivo, noioso fino alla morte con i classici clichè, finiscono per diventare aride e prive di contenuto, un mero utilizzo per sfogare animi assopiti.
Premesso ciò
Questa onesht non è nulla di tutto questo LOL
Ho amato l'eleganza diffusa e la linearità della narrazione, precisa, semplice e incisiva.
La storia si sviluppa con armonia e grazia, ma nonostante la semplicità di fondo, riesce comunque a incuriosire e a trascinare il lettore verso il finale con la stessa ansia e curiosità delle prime battute.
Ottimo lavoro C:

25/07/13, ore 03:20

Buonasera ^^

PREMETTO:
Solitamente le fiction HET in ambito di Fandom Asiatici non mi piacciono proprio.
Preferisco notevolmente lo Slash, o il FemSlash, poichè racconta di amicizie e amori fra i membri del gruppo senza elementi esterni, che spesso vengono descritti in maniera superficiale o totalmente banale. Chi scrive Slash, soprattutto chi è più maturo dal punto di vista della scrittura, dona tutto se stesso. E ricerca ogni sguardo, ogni particolare anche solo per poter ampliare una sua idea o una trama, facendola, molte volte, coincidere con comportamenti veritieri dell'idol di turno.

Detta la mia posizione, ero curiosa di leggere questa shot.

PICCOLE SVISTE:
-Donghae ama quando le persone a cui vuole bene li mostrano tutto -> E' più corretto dire "gli" al posto di "il".
-fenomeno i riflessione. -> "di"
-tra li a poco, una piccola creatura. -< Elimina il tra e sostituiscilo con "di" -> di lì a poco.
-nonostante ciò loro avevano insistito, lei preferì starsene da parte a guardarli. -> Suona male. Io avrei optato per: "Anche se loro avevano insistito, lei preferì starsene da parte a guardarli.

Piccoli errori di battitura esclusi, la tua fiction è davvero carino.
Sì, per questa sera è l'unica fic HET che ho premiato!
*coro da stadio e alleluia*
No, seriamente.
Sei stata brava.

La narrazione è fluida, omogenea e godibile. Si fa leggere senza tante pretese ed è scritta in un buon Italiano.
Sei riuscita ad essere comunicativa.
Mi è piaciuto il fatto che finalmente questa non è stata una narrazione a dialoghi - come mi è capitato precedentemente con altri aracconti, non tuoi - ma una vera storia.
Hai frammentato la storia in tanti spaccati di vita, e sei stata brava nel riuscire ad incastrarli insieme senza cadere nel trabocchetto di slegarli completamente.
Sei stata incisiva e diretta.

L'unica cosa che posso suggertirti è quella di frapporre fra i dialoghi, anche le gestualità e i sentimenti dei protagonisti, così da renderli più vivi ed intensi.

Con complesso l'originalità è spiccata. Soprattutto per essere HET.
Finalmente una storia narrata in terza persona, dove la protagonista non è la copia esatta dell'autrice o la sua immagine rielaborata. Se tutte le Het venissero scritte con criterio, buion uso della lingua e sentimento, allora ci sarebbero anche più partecipazione da , chi come, ama lo Slash.

Brava.

Un Kiss,
Azzurra.

12/07/13, ore 10:07

Ehi ciao:) mi piace questa one-shot è stata magnifica.
Sei stata brava a descrivere le emozioni di Hae l'8 agosto, ho pianto anch'io:(
Mi piace la fine, è carica di emozioni.

Donghae saranghae:) (sono proprio pazza di questo ragazzo)
Bacioni
Shally

10/07/13, ore 22:51

Leggere questo tipo di fic a quest'ora, non mi fa bene: incomincio a sclerare e non la smetto più.
DETTO CIO', cercherò di rendere questa recensione "seria", al limite delle mie possibilità, ovvio.
ORDUNQUE. Partiamo con il botto.
Premettendo che voglio essere Yun, hai scritto in pochissime righe-scritte meravigliosamente- il rapporto che legava Donghae e Yun e il modo in cui hai scritto il loro primo bacio, mi ha fatto sciogliere il mio tenero cuoricino come burro sul pane tostato.
Concludo qui, altrimenti potrei sclerare sul serio <3

10/07/13, ore 22:29

commovente..Hae coccoloso cuoricioso, maaa tenera, bellissima, mi hai fatto commuovere.