Strange Boys;
di A f u r o

02/08/13, ore 09:43

Gnegne ~ MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA MINAMANA
I LOVE MINAMANA.

No. Ok. Meglio recensire prima che muoia di epitassi all'ultimo stato (?). Togliamo il fatto che dovevo venire alle 5 su fb, ma che poi verso le 5 e qualcosa mi sono addormentata grazie a mia sorella ewe. Ma vabbua io divento un ghiro quando dormo x"
Passando alla fic . DSHEHEJNSNEJEJ É FANTASTICA. MERAVIGLIOSA . GRANDIOSA. MEGALONTICA. [chissà da dove le prendo certe parole ]
Dicevo. È snanajsjjejej allo stato puro *--* (?).
Niente errori c: E..E... Quei due che si baciano . Oddio .svengo.

Ok. Meglio che mi dileguo prima che muoia di infarto.

Sayonara c':

-H a r m o n i c s

PS: LA MINAMANA CONQUISTERÀ IL MONDO

14/07/13, ore 21:37

Yo.
OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OTP. OT. OTP.

Amo questa ff. ;www;
Non è vero che è smielata, cioè sì, ma per loro due vanno più che bene questo tipo di fanfiction.
Non so chi sia più uke tra i due. (?)
Poi è scritta così bene e non sei caduta affatto sull'OOC, specialmente per Manabe, era perfetto lui e i suoi calcoli. (?)
Ti ho già detto la parte che adoro e non riesco a smettere di rileggerla. Ngh.
Forse è un po' corta -o forse sono io che spero di trovare un libro di circa ottocento pagine su loro due- ma va bene così. (?)
Well, io vado a fangirleggiare cercando loro fanart. *w*

Shindou_Takuto

11/07/13, ore 21:00

Ma aaaaaw ;A;
Sì, ora arrivo a rompere pure qui~
La fanfiction è tanto tenera, il tuo lessico molto ricercato, l'idea davvero bella.
Questa ff mi è piaciuta davvero molto, anche se risulta un filino frettolosa. Ma va bene, senza dubbio uu
Loro due sono già una mia OTP e il bello è che io non ho ancora visto il Galaxy-- Però mi sono informata e li trovo terribilmente teneri insieme ;u;
I calcoli del sonno di Manabe sono epici e anche l'alone sopra la porta :'D
La scena del bacio invece è dolcissima ♥
Ora fuggo. See ya ♥

P.s. TENMAS EVERYWHERE

11/07/13, ore 14:43

Ciao c:
La tua fic mi è piaciuta molto, è ben scritta e molto carina nei contenuti! Ho adorato la parte in cui Manabe spiega i propri calcoli sull'ora del riposo xD Quel ragazzo è talmente geniale da essere esilarante xD Tutti i dialoghi comunque sono molto simpatici e divertenti, e in generale credo che i personaggi siano molto IC, perciò complimenti c:
Anche io credo che si dovrebbe scrivere di più su loro due, sono una mia otp quasi dal primo episodio di Galaxy, che dire, è stato un po' un colpo di fulmine anche tra loro ovviamente lol. La scena del bacio è così dolce asdfghsdfghj e si tengono per mano, oh che tesori.
Bacioni,
Roby

10/07/13, ore 22:54

Non sono capace a recensire ma lo faccio lo stesso perché sei tu e beh, perché loro sono dei babbus e li amo tanto q_q
La fic non è male come dici, mi è piaciuta e la trovo davvero carina, l'unica cosa è che devi imparare ad allungare le situazioni per non sembrare troppo frettolosa u_u (non posso biasimarti perché io ho lo stesso problema >_<)
Comunque ho visto che non hai scritto molto quindi è comunque un buonissimo risultato *3*)/
Spero che scriverai altro di questa coppia adorabile perché il fandom ne ha bisogno ùOù
... non so più che dire quindi LOVE YAH. <333 (?)

10/07/13, ore 20:37

Voglio essere la prima a recensire perché /OTP/. E niente, io l'avevo già letta in fase di creazione. (?) quindi nulla, ottimo lavoro :3 DEVI FARNE ALTRE, OKAY?! - Miha