Dipendenza.
di EarthquakeMG

13/12/13, ore 02:34

Maryyyy I'm here :)
Allooooora, avendo vera e pure ossessione per il moro devo contraddirti sul fatto che non sia bello!! u.u ma vabbè qui non si tratta di me ahahah recensisco la storia.
La dipendenza di Harry, come hai scritto nelle ultime righe, non riuscirà mai nessuno a togliergliela. Quello che prova Harry secondo me è un sentimento molto molto profondo e penso che possa essere sia un vantaggio che uno svantaggio. ma comunque la storia è davvero bella, intrigante e per me è Si!!
Mi piace come Harry desidera Zayn e come lui ricambi il sentimento!

Tu sei magnifica, scrivi benissimo e voglio leggere altre tue storie u.u vedi di pubblicare in fretta la long ahahaha
un bacio -chia :)

11/07/13, ore 01:30

bellissima
adoro il modo in cui scrivi
alla prossima
un bacione

11/07/13, ore 01:01

La mia passione per le tue OS è spropositata.
Davvero, mi lascio sempre catturare e affascinare dalle tue parole, sto seriamente sviluppando una sorta di malattia @.@
Non che mi dispiaccia, sia chiaro, amo troppo quel che scrivi, già già.

E dunque! Una Zarry, eh?
Bene, devo dire che, essendo io tragicamente affetta da una rara dipendenza chiamata Zayn Malik da ormai tre anni, come posso non capire (e compatire) il caro Harry?
Non posso, appunto.
Sarà perché lo Zayn di questa OS rispecchia, ahimè, lo Zayn che ultimamente sta apparendo (fisicamente, intendo), sarà per le sensazioni perfettamente descritte, sarà per la maledetta e insana e insensata gelosia che ho provato, mi son ritrovata tantissimo in Harry.
Pensa tutto quello che penso io!!
E fa tutto quello che io non potrò mai fare!!
Grrrrrr, maledetto!!!
No no, seriamente, mi ha intrigato tanto questa piccola storia, al punto che è sorta spontanea in me la curiosità di saperne di più, come si sono conosciuti, come è iniziata la loro storia, come potrebbe finire, quali siano i sentimenti di Zayn......il mio inguaribile e scassa balle vizio di non riuscire mai a farmi gli affari miei, in pratica, che potrebbe essere visto bonariamente anche come una terribile e morbosissima curiosità, eh sì.

Comunque!
Mi piace tanto quel che scrivi, sempre, in ogni situazione, credimi.
Cià!!