Porta di legno
di Fink

15/03/14, ore 20:59

Mamma mia, ho ancora il magone, troppo bella questa oneshot. Rivivere quei momenti è stato tristissimo (ogni volta che ci penso non so rassegnarmi alla fine che hanno fatto fare a Jenny), ancora di più immergendomi nei pensieri di Gibbs, che tu hai descritto in modo meraviglioso, ma è anche stato bello, perché bello trovo sempre leggere qualcosa che sa arrivarmi al cuore.
Stupenda, veramente, ti faccio tanti complimenti.

21/07/13, ore 20:52

Così triste e malinconica, ma tremendamente bella, è sempre un colpo al cuore per me rivedere quelle puntate, ed è stato lo stesso - e ben peggiore - colpo al cuore leggere questa storia perchè i pensieri di Gibbs sono così vividi, reali da farti veramente male, la sua sofferenza esce fuori dalle parole, il suo dolore si sente sulla pelle, è triste, veramente triste.
Io continuo a non crederci che sia morta, davvero, sono troppo affranta da come hanno fatto finire la loro storia per poterci credere, e ogni volta ritornarci è tremendo.
Mi piace molto come hai costruito questa storia, i ricordi connessi a quella casa, a quella porta, come hai fatto muovere Gibbs e la sua introspezione è da paura, sei andata a fondo nei sentimenti e nell'anima del personaggio, quindi non è poi molto vero che non ci riesci ;D
L'ho adorata dall'inizio alla fine, ogni singola dolorosa parola.
Bellissima, veramente, non ho altro da dire *-*
Alla prossima.
Cheo.

14/07/13, ore 01:18

Bellissima!! *-* Troppo bella davvero!! Io... Non ho parole davvero! Scritta benissimo e bellissima proprio!!! Secondo me hai descritto benissimo i pensieri di Gibbs :) Non avrebbe mai detto tutte quelle cose, ma pensate sì! Assolutamente! E di sicuro questa finisce tra le preferite ;)
Complimentoni!!!
Marghe