Dad, which uncle Fred is?
di ChocolateClaire

21/06/10, ore 21:54

Che carinaa!! <3
E che bella la scena finale dove George fa finta di sgridare il figlio!
Complimenti!
Inoltre Davvero bello anche quando alla fine c'è la foto di Fred che ammicca anche lui! <3
complimenti ancora!

07/08/08, ore 20:15

K caruccia!!!! complimenti davvero!!! mi sn un po commossa ma poi 6 riuscita a farmi sorridere d nuovo alla fine!!! mlt brava veramente!

30/01/08, ore 02:02

Il dettaglio che mi é piaciuto di più è stato: "La camera da letto era quella più curata e ordinata di tutta la casa;sua nonna permetteva raramente a lui e ai suoi cugini di entrarci e la spolverava minuziosamente tre volte alla settimana,forse anche più." E' così malinconico... A parte questo mi ha colpito positivamente come riesci a trasmettere il carattere scherzoso di George e Fred davvero bene :D !

24/01/08, ore 16:57

nooooo, che carina!!! è bellissima, dolcissima, divertentissima, specie george che finge di sgridare il figliolo e fred che scuote la testa! XD viva i gemelli weasley, 4 ever!

23/01/08, ore 21:15

bella!!l'idea del figlio di george che usa i trucchi weasley contro la sorella è proprio divertente, anke se si vede quanto manchi fred, perdere un gemello è davvero dura!! :)

23/01/08, ore 20:55

ooh che tenera!!Il piccolo Fred deve essere tenerissimo!E che mito George!Complimenti!

23/01/08, ore 20:16

ciao buffy.. rieccomi! e come potevo nn recensirti anke qst fic?!?! *.* trp simpa il giovincello Fred! e soprattutto bellisimo il vekkio Fred ke scuote la testa!! muahahah.... qst fic nn era triste come l'altra (ke mi ha fatto piangere!) ma piuttosto divertente..! vedi di scrivere presto qlks'altro!! un bacio Jayne

23/01/08, ore 20:05

Mamma mia..è troppo dolceee..

23/01/08, ore 19:41

Bellissimo!! adoro questo lato di george! e questo piccolo fred è carinissimo... senza contare che l'idea di fargli trovare le foto dello zio fred è stata stupenda! complimenti!

23/01/08, ore 19:20

Che ne penso? Scrivine ancora! Bellissima questa! Davvero! Perchè quella punta di giusta malinconia...è appunto solo una punta. Non so se son riuscita a spiegarmi bene: in stile con il carattere di George, e soprattutta di come era la coppia dei gemelli Weasley, la fic non è strappalacrime. E' davvero un piacere leggerla! Complimenti!