Breathe.
di Gloria Bennet

21/07/13, ore 09:30

Mia cara, sono un pò in difficoltà....
da brava delena convinta (soprattutto perchè Rose è morta, però altrimenti avrei shippato loro due)inizialmente ho problemi a leggere le stelena, ma poi...
quando una cosa è scritta bene è scritta bene e basta!
prendi questo complimento x100000 perchè sei la terza autrice di cui riesco ad apprezzare questi lavori e le altre sono le 2 più famose del fandom...
si vede l'amore che ci metti; Stefan rimpianto dall'Elena umana, che era si differente, poi meglio o peggio non è il punto; non siamo qui a fare un confronto sull'argomento ma ad apprezzare la capacità di scrivere e c'è davvero
Elena potrebbe avere un momento così, e poi tornata da Stefan ripensare a Damon, ecco, la vera Elena per me sarà sempre a metà in quanto Petrova, per così dire!
sono sttaa curiosa di leggere fino alla fine, e colpita dalla profondità dell'analisi del personaggio
insomma, una scrittrice coi fiocchi!
a domnai, cara!
tua, Setsuna

11/07/13, ore 11:00

la prima volta che mi avventuro tra le fanfic ti TVD e la prima volta che leggo una one-shot (preferisco le storie a lunga durata!)... bellissima! hai reso perfettamente quello che la vera elena è e hai scritto proprio quello che vorrei che realizzasse! peccato che gli autori non ci daranno mai una tale soddifsazione!

11/07/13, ore 00:10

Elena che fa outing mi sembra un' irraggiungibile utopia. La tua shot è veramente bella e ricorda davvero la ragazza non perfetta, ma comunque amabile delle prime due stagioni. Sarebbe bello se tornasse e ancora meglio se lo facesse con lo stesso stile con cui l' hai descritta e fatta esprimere tu.
Un bacio