Picture Perfect
di Some_problems

28/07/13, ore 15:54

aw mi piace molto questa f,scrivi molto bene mi hai incuriosita e inoltre non ci sono errori di grammatica o punteggiatura e questo è un ulteriore punto a favore. contnua presto bella cjsb

21/07/13, ore 22:31

già da quando ho letto 'ho un lavoro per te per un giornale' ho pensato vai che conosce i ragazzi go go go go

hai tradotto molto bene questa storia e non vedo l'ora che tu la possa continuare.

alla prossima c:

20/07/13, ore 22:13

Hey, questa ff è veramente bella!
Il capitolo e la trama sono veramente originali. e poi, non è vero che è tradotto male, anzi!
La grammatica è assolutamente corretta ed è un filo unico e scorrevole, piacevole da leggere.
Complimenti, avvisami quando posti il continuo.

Gio :) xoxo

20/07/13, ore 20:51

Wow, è bellissimo come inizio, molto originale la trama! E' scritta bene e per questo motivo faccio i miei complimenti all'autrice originale, ma anche a te perchè hai tradotto perfettamente. Ci sono traduzioni più famose che fanno davvero piangere dal punto di vista della grammatica. lol
Potresti avvisarmi appena aggiorni, per favore? (:
ps. sono @zaynsnote. c:
-Sxx

18/07/13, ore 12:23

Davvero questo capitolo mi ha incuriosito molto, e poi non è vero che è tradotto male, al contrario, è tradotto molto bene. Sono curiosa di sapere cosa combineranno i ragazzi durante il set fotografico, stavano già combinando casino dentro il camerino, figuriamoci dopo ouo Come inizio mi piace, e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima xx

18/07/13, ore 00:41

ed eccomi qua, sono @tnklou. come inizio è perfetto, questa ff è molto originale, non ho mai letto una ff così sdgh
aspetto il prossimo capitolo, e quando aggiornerai, AVVISAMI.
buona notte <3

18/07/13, ore 00:13

aw,mi piace lol
E' originale, e sinceramente mi fa venir voglia di sapere come andrà a finire! E' una cosa positiva, perchè ormai le fanfic e le os sono tutte uguali e monotone cwc

12/07/13, ore 21:56

Mmm...mi incuriosisce, mi incuriosisce!
Ciao bella, sono la ragazza di twitter, @ehiwilly :)
Davvero questo capitolo mi ha incuriosito molto, e poi non è vero che è tradotto male, al contrario, è tradotto molto bene!
Come inizio mi piace, e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Fammi sapere quando aggiorni, mi raccomando!
A presto, spero <3

12/07/13, ore 20:45

Ciao, sono una ragazza dello scambio recensioni, @larrysbeliever :)

La storia mi piace molto, è originale (cos a ormai rara, perché ormai le fanfiction sono tutte uguali), non ne avevo mai letta una in cui si parlasse di fotografia.
In più è scritta bene, la lettura scorre piacevolmente.
Sono curiosa di vedere come si sviluppa, cosa faranno i ragazzi in questo photoshoot.

A presto! :)

11/07/13, ore 14:51

Sciao belaa, sono la ragazza di twittah @thesmileofliam c:
Premetto che io amo la fotografia, quindi, questa ff la amo già lol
Non so come sia l'originale, ma il fatto che tu abbia messo comunque qualcosa di tuo, mi piace c:
Beh, aggiorna presto, perché è una bella storia!

besos xx

11/07/13, ore 11:52

Omggggg asdfghkl hai pubblicato finalmente c,: FUCCKY YEAH anyway,la traduzione é molto buona, mia cara figliuola (?) Sorry,sono euforica dopo aver letto questo F A V O L O S O capitolo adfhjlolpigtdwrbj, ok basta hahahaah Vedidi non metterci giorni ad aggiornare di nuovo eh! Lol Adios.