Bakery - Una storia semplice
di nevaeh

11/07/13, ore 14:38

Oddio sono sposati! Che belli! Sono perfetti insieme! *.* La bambina è troppo dolce.....ma anche Harry non è da meno! E adesso la famiglia si allarga! Che bello!! Beh mi dispiace che siamo arrivati alla fine:( Adesso che farò?! Ovviamente la rileggerò! È da poco che leggo ff su Larry e tra quelle che ho letto questa è la più bella!! E dico sul serio credimi! :)) Complimenti! Marta

11/07/13, ore 14:11

Una delle mie storie Larry preferite, sono stata una lettrice silenziosa per tutta la storia ma ogni singolo capitolo mi è piaciuto. La tenerezza dei personaggi mi ha colpito, li rende veri e lascia che il lettore si immedesimi nella trama, ho sorriso con loro e ci ho pianto al momento della separazione e ho gioito per il matrimonio tra Ella e Niall ( sono la tenerezza) , non ci posso credere che sia finito e vista la tua bravura non vedo l'ora di un' altra storia. Tanti, tanti complimenti c:

11/07/13, ore 12:19

non ho mai recensito la storia in queste settimane nonostante la leggessi ogni volta che postavi il capitolo non so il perchè lol
io amo questa storia, davvero è bellissima..
Avrò avuto un sacco di feels in queste settimane leggendola hahhahha
scrivi benissimo e descrivi altrettanto bene, riuscivo ad immaginare tuto nella mia testa ed erano davvero belli tutti insieme :(
la rileggerò ancora sicuro tante volte lol
baci asfhg

11/07/13, ore 07:31

Aw alla fine ce l'hanno fatta Harry e Louis a ritornare insieme e avere anche Eleanor, e' dolcissima quella bambina e poi mi fa ridere hahahaha. Harry e Louis si sono anche sposati e ora adotteranno un'altro bambino aww l'amore. Mi dispiace che questa storia sia finita :( e davvero molto bella.

11/07/13, ore 02:24

Credo che sia una delle più belle storie AU Larry che abbia mai letto. Cavolo, é scritta benissimo ed é semplicemente meravigliosa. Ho riso, pianto, sorriso e sono addirittura arrossita leggendola (in effetti, non so se é normale, ma dettagli.) Amo tutti i tuoi personaggi, tranne Maggie lol, soprattutto Harry e la piccola Eleanor ma ovviamente anche Louis e pure Perrie, per quanto la vera Perrie mi stia un pò antipatica. Lily mi ricorda la mia migliore amica e per quanto Niall, Zayn e Liam non abbiano un ruolo importantissimo li ho amati da morire. E non dimentichiamoci di Ella! Adoro anche lei, adoro tutto. Ho gli occhi a cuoricino, seriamente. Tu sei così brava a scrivere e a descrivere anche le piccole cose che mi semrava di star guardando un film, mi sono immaginata tutto. É una storia così bella, doveva durare di più, uffa. Non so che altro scrivere, se non complimenti! Otto capitoli meravigliosi, l'ho letta in due ore e mi é sembrato di evadere un pò da tutto e tutti. Grazie. Con questa storia mi hai "lasciato" qualcosa, ed essendo io per prima un'aspirante scrittrice, penso che sia il motivo per cui si scrive. Per emoziare qualcuno e per insegnare qualcosa. E tu ci sei riuscita alla grande :-)