Everytime.
di M y r t l e

04/08/08, ore 17:32

Non ho parole, questa fan fiction è una poesia, è unica. Davvero non sò che dire, apparte che è stupenda. Complimentissimi, è perfetta.

Yurika^^
25/01/08, ore 23:21

Gin! Giro per EFP e guarda chi ti trovo O.O Che shock! XD Una bella SongFic, honey >.< Parola mia, non mi aspettavo fossi migliorata a questo modo, in quanto tua mentore sono così commossa che potrei usare la tua manica come fazzoletto, sigh ç.ç Molto bella la frase finale, veramente evocativa poichè non è specificato quel "sentire" a quale tipo di "senso" si riferisca. Poi è proprio vero che riadattata potrebbe essere una splendida canzone. Leggendola in un soffio di voce ho avuto spesso l'impressione che le parole si musicassero da sole, grazie alle dovute ripetizioni. Rispecchia dei sentimenti molto forti, quasi scalpitanti e questo non è certo da ignorare. Posso solo immaginare la tua espressione mentre scrivevi XD Conoscendoti avrai messo l'anima anche in questo ^^ Scrivi ancora e tanti complimenti, honey! Ti abbraccio ^*^ Yurika

23/01/08, ore 20:40

Sai, è una bella fic perchè è universale. Quel "Mi hai sentito" finale potrebe essere seguito da qualsiasi altro nome, lo si può adattare a tante realtà e persone differenti. Io per esempio l'ho adattato alla mia situazione, ed è per questo che mi è piaciuta tanto.
Ciao ^^!

23/01/08, ore 19:56

Modificata leggermente sarebbe il perfetto testo di una canzone! E' veramente bella, molto toccante in alcuni punti. Ho adorato la fine, poi. Questo è quello che provano molte fan, quasi tutte. Sei riuscita ad esprimerlo molto bene. Brava. Un bacione.