Back from the dead.
di De_drums

09/03/15, ore 14:21

Mi piace, è una one-shot carina ed è scritta molto bene! Poi, visto che stimo i Guns N' Roses nell'insieme, la trovo ancora più bella come storia!
Un saluto, da Hi_chan.

13/08/13, ore 21:14

A me piace un sacco! =D racconta in pratica brevemente la storia di Steven dopo aver lasciato i GNR... mi piace molto come storia :3

11/07/13, ore 18:05

Non seguo i G'N'R, ma, questa storia è una delle poche che mi ha fatto ricordare il significato della vita e dell'amicizia. Good Job!

11/07/13, ore 13:46

Finalmente eccomi qua, come promesso.
A me è piaciuta. Povero Stevie.

Sinceramente non so cosa dire.
Mi auguro con tutto il cuore che ce la possa fare ad uscire definitivamente da tutta quella merda merdosa. DEVE farcela.
Per sé stesso, in principio. Per la sua salute, per il suo lavoro, per la sua famiglia, per la band e per tutti i fan. Ma in primis deve farlo solo per lui. Per Steven Adler.
Stevie è un adorabile disastro e io faccio il tifo per lui.
Sono preoccupata per questo piccolo orso peloso, ma sono certa, sono sicura che ce la farà.
Dobbiamo dargli fiducia e aspettare.
FORZA STEVIE!

Ah, la prossima volta che vieni a dirmi che non ti piace, sappi che la ricrescita nera di Duff ti perseguiterà.
Scherzi a parte, hai fatto un buon lavoro.
Brava!
A presto
Nao

11/07/13, ore 10:26

Sigh. Sob.
Povero Stevie, non ne fa una giusta. Più che altro, ormai temo davvero per la sua salute. In ogni caso, tutti hanno avuto una ricaduta: Slash con i vari antidolorifici, Duff con altre medicine, che non ricordo se fossero psicofarmaci o che roba... ci sta. Credevo che bastasse avere una famiglia attorno per starne fuori, invece non è così. Invece c'è qualcosa che non va, perché se stai bene non hai bisogno della bottiglia, né di qualunque altra cosa...
Poi, cazzo, sono in menata anche per il piccolo (?) Sambora in questo periodo, che non si sa cosa gli passi per la testa. E leggere di Steven, che è sempre stato un cucciolo bisognoso di coccole e attenzioni, mi fa intristire parecchio.
Le riflessioni sul periodo di Appetite e postumi mi sono molto piaciute, sembrano tanto vere e, chissà, magari le ha pensate davvero. Purtroppo non ho letto la sua biografia, ma sono convinta che sia comunque attinente alla persona e anche IC.
Per cui, bella. Mi è piaciuta ed è un bellissimo augurio per Steven :)