A ciascuno il suo
di skeight

Silence000
06/02/08, ore 21:51

Vorrei esprimere un mio personale parere riguardo questa storia, piuttosto insolita. Nonostante la trama potrebbe anche essere considerata interessante, non ho molto apprezzato l'accoppiamento dei due manga. Magari qualcuno potrà anche definirla un'idea originale, ed effettivamente lo è, ma dal mio punto di vista unire in un'unica storia questi due fumetti non è una gran trovata. Parlando ora del metodo di scrittura, non mi sono molto piaciute le descrizioni, un pò troppo lunghe e dispersive. Grammatica corretta: qualche ripetizione sparsa qua e là, ma nulla più. Piccole sviste che possono sempre capitare. Ora, non voglio mettere in dubbio le tue capacità, anche perchè penso tu abbia comunque stile è sia anche molto capace. Onestamente, devo dire che non scrivi male, anzi...Come ti ho già detto la grammatica è corretta, ma descrizioni esageratamente lunghe possono rendere la fic non molto scorrevole, oserei dire quasi pesante. Ma questo non è altro che un mio parere personale: mi sono semplicemente presa la libertà di darti qualche suggerimento, ma puoi anche non seguire alcun consiglio. Spero, comunque, di non averti recato alcun tipo di offesa, perchè non era assolutamente mia intenzione.