«It was love at first slight»
di xlovedrew

16/12/13, ore 23:11

Oddio santo, è stupenda, S-T-U-P-E-N-D-A <3 Mamma mia, adoro le ff dove i Larry vanno ancora a scuola, sono la dolcezza aw <3 Mi è piaciuta tantissimo la scelta di Louis secchione e Harry un po' duro, poi Liam così protettivo nei confronti di Louis e Zayn, come un fratello per Harry, che lo spronava per tornare da Louis, che bello. è anche scritta molto bene, con un bel linguaggio; insomma, mi è piaciuta un casino, meravigliosa <3 Sei stata veramente brava :)

29/08/13, ore 01:37

ok amo questa os,amo tutto di questa os. ho sempre amato le au in cui lou è il secchione o sfigato,perchè lo trovo tenerissimo e adorabile proprio come in questa os aww. e non ti preoccuoare della lunghezza,più lunga è meglio è, io infatti preferisco sempre le os lughe :). alla prossima bella.

13/07/13, ore 02:37

Ok. Sto decisamente morendo di sonno,sto collassando a tutto il resto ma dovevo,VOLEVO leggere questa longone-shoot *-*
Mio dio quanto sei dannatamente brava!! *-*
La amo,davvero!
Ho amato il momento in cui li hai presentati e nn avevo idea di cosa sarebbe successo. Ho amato Louis e Liam (assolutamente perfetto un Liam protettivo *-*) e ho amato Harry e Zayn.. un Zayn che diversamente da ciò che può sembrare.. diamine!! accetta quello che il suo migliore amico sente e prova e anzi lo sprona a riprendersi il suo grande amore.
È stata la parte di massima tensione.. quando Harry trova Louis in quello stanzino.. e giuro che avrei voluto ucciderti,perché non lo lasciava parlare e perché DOVEVANO tornare insieme -.- però poi oltre finale è stato il migliore che ci potesse essere.
Io ti ringrazio davvero per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.. e sono felice che la gente si sia fermata a leggere ciò che hai scritto,perché davvero,te lo meriti!! ;)
A presto..
Boo xx

12/07/13, ore 17:06

Cazzo, la amo. Okay questo non è decisamente il modo migliore per iniziare una recensione, ma sorvoliamo. Allora, amo l‘ambientazione (sono tipo fissata con le fan fiction dove i boyfriends vanno a scuola, help) e amo i personaggi. I Larry sono -ovviamente- la tenerezza, mi faranno morire un giorno, lo so. Anche se Harry ha fatto lo stronzo lo amo comunque, perché si vede quanto tiene a Louis. Giuro, leggendo questa os ho pure pianto (e io piango raramente quindi ritieniti fortunata) e boh, amo i personaggi, la trama, tutto. Forse c‘è un unico difetto, ogni tanto passavi dal passato al presente, ma basta una ricontrollata per aggiustare tutto. Ora che ho scritto questa recensione piuttosto penosa vado via, un bacio x

11/07/13, ore 20:31

Maaacciao. Non ho tanto tempo per questa recensione, però volevo lo stesso scrivere qualcosa. Beh, che dire. La storia mi è piaciuta da morire, è meravigliosa. Stavo cercando OS deprimenti e invece ho trovato questa, che a parte certe piccole parti non lo è per niente; però non sono riuscita a staccarmene e l'ho letta lo stesso fino in fondo. L'ho amata, te la faccio breve.
I personaggi sono costruiti alla perfezione, sembrano quasi reali, e la trama è assolutamente possibile ed attuale, a parte il particolare ricorrente del bullo che si innamora dello sfigato, che tuttavia è sempre bello da leggere.
Non so che dire, mi è piaciuta da morire, mi è scivolata davanti agli occhi ad una velocità assurda, mi è sembrata fin troppo corta! Sei bravissima, davvero :')
Tanti bacii <3

11/07/13, ore 13:20

cioè è una meraviglia questa os . Io amo le os lunghe , soprattutto se sono larry e soprattutto se sono ambientate a scuola . Quindi mi è piaciuta da matti se non l'hai ancora capito ahahah . Complimenti , sarebbe bello fare un continuo di questa io lo leggerdi sicuramente :) ciao ciao

11/07/13, ore 11:52

omg,davvero bella asdfghjk é scritta davvero bene,continua così c:

11/07/13, ore 11:43

Posso piangere? Direi che me lo merito dopo aver passato un'ora e otto minuti a leggere questa bellissima storia.
Me la sono goduta T U T T A.
Dalla prima parola all'ultima.
Diciamo che sei semplicemente bravissima a scrivere e mi hai fatto emozionare.
E' la storia Larry più bella che abbia mai letto. E non sto scherzando, te lo posso garantire.
Penso che dovrebbero leggerla tutti fino alla fine perchè ne vale la pena.
Ancora complimenti :3
Baci xx.

11/07/13, ore 09:38

Sappi che ci ho messo più di mezz'ora a leggerla! Ma è stato più forte di me, non riuscivo a staccarmi! Oddio, ti giuro, è veramente meravigliosissima! I Larry sono così ahdjjsbvsj *-* E ora sto morendo nei feels *-*
Sei bravissima a scrivere! È così shbsjshb... ok, non ho più parole *-*
Sappi che sono diventata una tua fan accanita xD
Vado a leggere altre tue storie ;)
XOXO
(gossip girl...) Nicole :)