On the right side of the wrong bed
di lynch

13/08/14, ore 19:02

Mi é piaciuta molto!! Mi piace come scrivi, davvero**
Riesci a formulare frasi articolate ma nello stesso momento coincise e chiare! Scritta davvero bene u.u
Checcarini che sono! Mi piace quesro Stein così intraprendente!
Si, mi é piaciuta davvero molto!! Complimenti!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

12/07/13, ore 03:02

Ci terrei a segnalare questa fanfiction meravigliosa per le Scelte, innanzitutto, perché scritta in modo lineare, corretto e incredibilmente piacevole. Lo stile è particolare e quasi pungente, in alcuni punti. Non annoia, rimane fresco ed è caratterizzato da una punta di ironia che rispecchia egregiamente le personalità dei due personaggi presi in questione.
Ma ciò che mi ha spinta a segnalare questa storia non è stata tanto la scrittura in sé, per quanto meritevole e priva di errori, né sintattici né ortografici, bensì l'accuratissima descrizione dei protagonisti che viene data implicitamente.
Essi sono perfettamente IC in tutte le sfumature che la fanfiction lascia intravedere, nessun amore smielato, nessuna parola di troppo, sesso, alcol e... amore, a modo loro.
Traspare tutta la lussuria di Spirit, amante delle donne, del sesso fatto bene e dell'alcol, di tutti i divertimenti in generale, e la sua completa repulsione verso i rapporti che lo coinvolgano sentimentalmente, fatta eccezione per quello con la figlia, eppure la strana attrazione ed affinità che -è evidente nell'opera stessa- prova per Stein, tanto da dargli una "chance". Tutto ciò senza mai scadere in romanticherie inutili, tutte le certezze che i personaggi ricercano sono implicite e ciò rende la storia assolutamente degna della "crudezza" dei personaggi.
Stein, poi, è caratterizzato in una maniera assolutamente sublime.
Da sempre ossessionato dalle torture, non esita a scuotere, sia psicologicamente sia fisicamente, l'uomo che ama. Tutte le frasi che il dottore pronuncia risultano pungenti e assolutamente adeguate a lui, così come i commenti maliziosi che fa su Spirit. Egli sembra aver preso quella sorta di frequentazione esattamente come uno dei suoi soliti esperimenti, eppure è possibile notare un leggero cambiamento nei suoi atteggiamenti in una delle ultime frasi nel racconto, l'unica, fra le altre, che lui pronuncia con tono serio, mettendo in seria difficoltà il partner.
Dettagli meravigliosi sono poi la sigaretta spenta accanto al braccio di Spirit, gesto che lascia trasparire tutto il sadismo e la curiosità di Stein nell'anatomia umana, quasi come se il marchio che avrebbe potuto lasciare sulla pelle dell'amante potesse essergli utile per i suoi studi -o osservarlo potesse anche solo divertirlo-, e la minima attenzione che Spirit lascia trasparire verso la definizione di Stein, se amico o amante, che fa capire quanto l'uomo sia normalmente incurante di certe formalità, abituato ai continui tradimenti nei confronti della moglie e alle amicizie "ambigue".
È proprio per questa molteplicità di motivazioni che ritengo che questo breve seppur meraviglioso racconto sia assolutamente degno delle storie Scelte del sito. Ci terrei a ringraziare sia l'autrice che l'amministrazione, la prima per avermi piacevolmente intrattenuta con questa splendida lettura, l'altra per l'attenzione che sperò porrà nei riguardi di questa mia segnalazione.

11/07/13, ore 12:30

Oh oh!.. Giuro che l'ho lette di tutte, ma questa mi mancava.. ._. E non è stato tempo sprecato leggere questa storia!!! ^^ Sono troppo dolci... Proprio come hai detto tu! *^* Onestamente, mi piace moltissimo questa coppietta! ^^ E adoro Soul Eater! *^* Peccato che ho scritto solo una fic su di loro... Ma queste cose ora non c'entrano niente! xD Veramente scritta bene, e carina! Potresti provare a continuarla! La storia sembra buona! ^^ Saluti,
Kazuha Takumi <3