Willies.

É bellissimo cavolo
Aspetto con ansia immane
Bravissima

10/08/15, ore 18:46

Che bella storia ragazze! Ho appena divorato tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Era da tanto che non leggevo una ff sui TH e con la vostra mi avete fatto tornare la voglia di leggerle xD Bill e Tom li adoro, mi mancava il loro rapporto speciale e Brian... Beh, stiamo parlando di Brian Kinney, voglio dire, il nome dice tutto :Q_
Bellissima storia, molto interessante, voi scrivete benissimo e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché, dati gli avvertimenti, sono proprio curiosa di sapere dove andrà a parare questa ff.
Un bacio,
Alba

06/01/15, ore 01:33

Hum interessante situazione e storia originale ! Mi fa morire tom geloso , non vedo l ora di sapere la sua reazione quando vedrà che bill non risponde !! Io non ho mai visto queer as folk (è scritto giusto ? ) ma più o meno ho capito chi è Brian xk avevo letto un altra specie di crossover... posso dirti solo un parere riguardo alla stesura ? Secondo me ci sono un po troppi aggettivi , ti faccio un esempio , bill va al bar e ordina il drink, è necessario dire che il liquido è alcolico ? E questo è solo un esempio cretino ... poi ovviamente questo è solo il mio parere ! A me sembra che tutti questi aggettivi rallentino la scorrevolezza della storia ma magari un altro non la pensa come me ! Come ti ho già detto la storia mi sembra molto originale e mi piace davvero ! Spero di non averti infastidita ! A presto !

Sfido chiunque di "noi" Slasher a non aver visto un certo telefilm.
Se avessi fatto un crossover tra Queer As Folk e Tokio Hotel forse saresti risultata piú creativa, e non avresti dovuto inventarti altri nomi o cambiare il lavoro al povero signor kinney. ahah! Non sto scrivendo con cattiveria,davvero. L´ho letta e mi é anche piaciuta, ma voglio dire, non ha nulla di diverso (in questo capitolo) da quello che ho visto nella prima puntata di QAF, ahahah! Ora incontra Bill in Disco e se lo tromba? L´ambientazione é un pó scontata,lasciamelo dire. Sono peró cusiosa di vedere come svilupperete il resto, perché voglio sinceramente RICREDERMI. E´ un periodo per le Fan FIction ormai tragico. Ho voglia davvero di appasionarmi, e in mezzo a tutto questo Heterume, voi siete l´única speranza. ahhaha! un bacio