Segreti tra i petali di Giglio
di johnlockhell

14/07/08, ore 17:54

complimenti per la fic! ben scritta soprattutto per quanto riguarda la parte del diario.molto credibile anche il fatto che lily abbia veramente amato severus...la loro non puo essere stata solo amicizia... pero vorrei avanzare una richiesta...che spero prenderai in considerazione...lo scrivi un continuo?sono davvero curiosa di sapere se rose,la combattiva e orgogliosa rose,scoprisse cosa accade alle sue spalle e come reagirebbero scorpius e lily. anche perchè la coppia scorpius/rose è una delle mie preferite. ciao a presto

kyelenia
01/02/08, ore 21:15

Davvero bella la fic. Spero continuerai a sviluppare la storia rose-lily-scorpius xkè è davvero intrigante^^. Spero d poter leggere il seguito.. ciauuuuu

27/01/08, ore 19:49

Bella bella bella! Conclusione inaspettata anche se ovviamente per James e Lily sapevo che sarebbe finita per il meglio, è un vero peccato che tu non abbia molto tempo per le ficcy perchè scrivi veramente bene. Spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro. A presto!

26/01/08, ore 08:39

Sinceramente... io non ci avevo pensato =_='''''''''' va be che ti puoi aspettare da me??? Comunque é davvero bellissima anche se non vedo l'ora di incontrare il mio sevvy!!! fai presto!

matrice
25/01/08, ore 21:33

carino, aspetto con ansia la prosecuzione.

25/01/08, ore 21:14

Ahahah il pezzzo di Lily e James è stato demenziale...povero James mi ha fatto quasi pena quando ha recepito che non è stato il primo, anche se non era vero!! Ke genitori assurdi che ha Lily, comunque proprio scritto bene. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Ciauzzz.

25/01/08, ore 20:38

Carina questa storia,anche se Lily e Rose le trovo a volte un po' antipatiche.....però mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Ron quando Rose gli ha detto che sta con Scorpius(..o quando glielo dirà)XDXDXDXDXD

ale90
24/01/08, ore 17:13

guai a te se non pubblichi anke gli altri chap...mi hanno incurisito moltissimo...voglio severus...zia rowling è stata un po' cattivella con lui...e pure James...vabbè...non vedo l'ora di leggere anke gli altri chap...a presto!!!CIAO!!!

24/01/08, ore 15:30

Sbrigati allora che non vedo l'ora di incontrare Sev!!!!!! Ti immagini una Rose/Al(Sev) ? comunque ti seguirò qualunque sia la strada che prenderà la Ficcy!!!!

matrice
24/01/08, ore 14:36

Le premesse sono certamente invitanti, ma sono ansioso di mettere gli occhi sul prossimo capitolo, perchè Severus in questo genere di storie è una calamita, dopo quanto rivelato alla fine del settimo libro. La Rowling l'ha trasformato in un eroe tragico, anche se a costo di far apparire James come un bastaradello immeritevole.

23/01/08, ore 22:43

Davvero molto bella...dici ke la finirai in 3 capitoli..spero ke ve ne siano molti di più!!! Non vedo l'ora di recensire di nuovo!!!!

23/01/08, ore 20:59

è bella davvero, continuala ti prego !