Just Give Me A Reason
di Pink_and_Nate

06/09/13, ore 09:56

awwww *^* sei stata magnifica!!! anzi, stupenda!!!! questa è la migliore OS che io abbia mai letto!!! <3 beh, anche perché è l'uunica, penso! ^^" comunque, sebbene la storia sia stata un po' corta -cosa che mi dispiacevo, un pochino- sei riuscita a descrivere i personaggi in modo impeccabile!! ^^ inoltre, sai descrivere bene emozioni e situazioni... brava, veramente brava..... guarda questa la metterò tra le preferite!!!! aspetto che tu scriva altre storie!!!!! ci vediamo, oki?
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

16/08/13, ore 21:25

Ehi!!!
Ho fatto un salto sul tuo profilo e il titolo di questo racconto ha subito catturato la mia attenzione perchè qualche mese fa ero in fissa con la canzone di P!nk! xD
Ho trovato questa OS davvero coinvolgente e soprattutto ben scritta. Hai uno stile che mi piace molto, diretto e per niente banale. Complimenti! ;)
un abbraccio

14/07/13, ore 12:27

Bellissima. Scrivi una meraviglia.
Mi piace un sacco questa OS!!
Sono teneri.. *-*
Spero che ne farai altre! Baci!
Alla prossima!!

12/07/13, ore 12:28

"Si l'amore , perché io con te facevo quello!" waah mi è sembrata una citazione della mia "L'ultima notte al mondo" ** correggimi se sbaglio O^O
Comunque è scritta bene e anche se breve in quanto one shot sono riuscita ad intuire i caratteri di tutti i personaggi, complimenti! :)

11/07/13, ore 20:40

è bellissima! *_* davvero stupenda, l'ho letta in un secondo, sono stata in ansia per tutto il tempo che non tornassero insieme! Davvero bellissima, l'aggiungo subito ai preferiti... scrivine altre se ti vengono ;)
Ancora complimenti, ciaooo <3