Saga del Rancore Esiliato
di Alexys88

14/07/13, ore 20:26

bella, bella, bella!! Veramente bella questa FF :D byakuya, Renji e Rukia sono i miei personaggi preferiti!! Mi intriga la possibilità dell' incarnazione di Hisana quindi seguirò la tua FF.

Valutazione personale:

Capitoli sufficientemente lunghi
Nessun errore di ortografia/battitura.
caratteri dei personaggi coerenti con quelli del manga.
Trama intrigante ed apparentemente elaborata.

Voto personale 8.5/10

E' bello leggere storie come queste, anche perché ultimamente su bleach non ce ne sono più :( spero che continuerai questa tua opera e che riuscirai a finirla.
Aspetto un tuo aggiornamento, ciao!

11/07/13, ore 20:15

Bene :D Devo ammetterlo, questa fic me gusta :3 E' molto interessante e sono curiosa di sapere come andrà a finire questa vicenda.
L'idea di "riportare in vita" Hisana, reincarnandola in un'altra persona è a dir poco geniale!
E anche l'idea della musica da sottofondo è fantastica! Molto meglio di quelli che scrivono direttamente il testo e le parole della canzone.
Ma, avrei una domanda xD Non vorrei sembrarvi stupida o non so cosa..ma siete due maschi o due ragazze? Perchè sulla presentazione del capitolo vi siete presentati/e al maschile..quindi xD
E un'altra domanda, il nome di Xemyd proviene da un certo Demyx? Personaggio di Kh? :) Non vorrei sbagliarmi..

Comunque, continuate così ^^ Siete grandi!
Ora vi saluto,
Lolapop861

Alla prossima, aspetto aggiornamenti.