Behind a punk
di Just a Shapeshifter

11/07/13, ore 13:07

Mi è piaciuta molto questa fic.
Confesso che all'inizio pensavo fosse la solita indecisione di Duncan
Gwen o Courtney?
Ma l'idea di una terza figura è intrigante.
complimenti davvero bella.
Senti sto scrivendo per la prima volta una fic
ti va di darle un'occhiata? e di dirmi cosa ne pensi?
baci caly

11/07/13, ore 11:45

Hey P.
Molto bello questo prologo,spero che sia una long no?Per quanto io abbia capito si,però io capisco sempre un cazzo per un altro quindi...
Vabbè meglio non fare questi ragionamenti complicati.
M mi aveva parlato di questa FF se non sbaglio,mi piace già moltissimo,è una cosa intigante,e a me piacciono le cose intriganti,alcune,perchè se poi non ci capisco una mazza vado nel panico.
Adoro queste tipo di storie,intendo questi salti indetro nel tempo,li ho sempre adorati.
Non so in questa storia Duncan mi ricorda un po' Eminem(che io amo con tutta me stessa).
Per vari motivi:Tipo il nome della fidanzata/prima delusione,quella di Duncan Samantha detta Sam,quella di Eminem Kimberly detta Kim,poi perchè cantano,bho non lo so me lo ricorda un pochino.
Io penso che l'intervistatore sia Trent,ho questa vaga idea,in questo momento grazie a Cigarette sto adorando la TrentXDuncan,quindi quando una volta pensavo a Duncan e Court,ora al suo posto c'è Trent,voi nuocete(?) gravemente alla mia mente.
Awww...Duncan che piange deve essere davvero dolcioso.
Penso di aver finito,anche perchè ho una marea di storie da recensire e non so se entro la fine delle giornata ce la faccio.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce