Di gentili donzelle, alveari e boccali forati
di Encha

30/12/14, ore 07:38

Ciaooo :D di tanto in tanto mi intrufolo in vecchie storie e questa volta ho fatto bene!
Be il nostro caro Principe ha ammesso qualcosa in questa pagina solo che l'ha cancellata :( stupido asino!
E anche le sue gesta eroiche non sono andate esattamente così, però lui è il principe guai a raccontargli la verità.
E Merlin è sempre il dolce servo amorevole, che non ha paura di mostrare ciò che prova e lo confessa in questa pagina.
Molto bravo, un bacio ;*

17/07/13, ore 17:05

Ciao ^^
Anche questa fic è stata una lettura piacevole, sono contenta che la tua sperimentazione continui! ^_= mi piace anche l’idea dell’alternarsi dei POV e del diario come mezzo di espressione. Bella idea!
Hai ragione, concordo con te anche sulla pignoleria che hai spiegato alla fine, anche se Merlin è ambientato in una specie di ‘Fanta-Medioevo’ in cui le incongruenze storiche si sprecano! XD (A volte, temo di essere più pignola io che gli autori del TF XD)

16/07/13, ore 16:24

Ciao! :)
Innanzitutto, ti dirò, mi hai fatto scompisciare! Artù è proprio incapace di esprimere i suoi sentimenti come si deve! XD E mi piace molto il fatto che tu abbia fatto quelle "correzioni", barrando le parole ;) Per quando riguarda Merlin, Dio, non appena ho scoperto che "la donzella che aveva salvato" lo ha menato e che ad Artù invece era sembrato che fosse inciampata, sono scoppiata a ridere come una scema XD Per il resto è scritta bene ;) è scorrevole e simpatica :)
Ti ringrazio per avermi illuminato il pomeriggio e avermi fatto, seppur per qualche minuto, divertire come una matta :D
Un bacio ed un abbraccio :*
-A.

15/07/13, ore 19:05

ahahahahahahah XD sto ancora ridendo ^^ Merlin come suo solito è la dolcezza ed è anche il più giudizzioso dei due ^^ Menumale che c'è lui... speriamo non racconti mai ad Arthur questa fantastica notte XD ci r5imarrebbe troppo male ;) comunque è proprio vero lui sarà pure il dio del sesso ma Merlin lo dovrebbe tenere lontano da Sir Duncan e dalle signorine che sono negli angolibui delle locande ;)
un abbraccio Rachele

11/07/13, ore 14:23

Ciao Encha mi piace questo tuo "sperimentare".....Certo che l'alcool fa immaginare ad Arthur ciò che vuole lui!! E mentre scrive ovviamente deve cancellare "tremendamente eccitante, mio, lo amo" perchè lui è un uomo tutto d'un pezzo non si perde in romanticherie....Diverso il punto di vista di Merlin che è reale dato che lui non era sbronzo....Bello il finale in cui Arthur stringe Merlin in un abbraccio caldo e possessivo e gli sussurra ti amo e lo bacia, ma poi a rovinare il momento idilliaco arriva l'urlo sono il re del sesso ah ah!!!....Aspetto di leggere la tua prossima storia al più presto. Baci. Cristina