Mirrors.
di _imliamssmile

04/08/13, ore 18:19

Okay. Sto recensendo ora, dopo un bel po' che l'hai scritta.
L'unica cosa che ho da dirti è GRAZIE. Grazie per tutto quello che hai fatto e che fai ancora oggi per me, nonostante quello che è successo tu ci sei stata e ci sei ancora e spero ci sarai anche in futuro.
Ti voglio bene anche io piccola Barbie <3

13/07/13, ore 07:42

Beh, purtroppo hai veramente ragione perché anche io mi sento così! Diciamo che il 50% dei giorni piango e l'altro 50% fingo di essere felice per non mostrarmi debole davanti alle altre persone, perché le uniche cose che sanno dirti sono: non ti preoccupare, passerà. Ma non è così, l'unico motivo per cui non mi preoccupò più, e che quella fase è passata, e adesso la preoccupazione e stata sostituita dalla rassegnazione! Vabbe.. Comunque è veramente bello quello che hai scritto! ;)

12/07/13, ore 14:06

è molto bello quello che hai scritto mi è scesa una lacrima dal viso

12/07/13, ore 00:16

è magnifica!!
davvero hai toccato una parte di me!!
anch'io la penso esattamente come te!!
ogni singola parola che hai scritto rispecchia parte della mia vita!!
mentre leggevo ho rivissuto tutti i momenti tristi, di solitudine, che ancora vivo di tanto in tanto!!
mi hanno fatto ricordare il periodo in cui ho ceduto!!
ma poi grazie alla mia migliore amica, nella mia stessa situazione, ho superato tutto!!
e io ho aiutato lei!!
c'è ancora un vuoto dentro di me ... che io vorrei colmare ... e sento che deve essere una persona ad aiutarmi a farlo ma non so chi sia!!
quello che hai scritto è tutto vero!!
mi hai fatta riflettere ... e forse mi ha anche un po' aiutata!!
sei stata bravissima!!!:)
Baci
Alena18 xxx

11/07/13, ore 23:52

oddio mi hai rappresentata benissimo con queste parole, sei a dir poco un genio, davvero BRAVISSIMA <3 :) x

11/07/13, ore 22:23

"Hai voglia di scappare e iniziare a vivere.
Vivere sul serio.; Ma sei sola.Non sei sicura di essere depressa,nel senso,triste. Ma non sei sicura nemmeno di essere felice. Non riesci a ridere,o a scherzare...Le notti scoppi in lacrime"
Sono rimasta tipo...a bocca spalancata, perchè in queste frasi mi ci sono rispecchiata, completamente.
Vorrei davvero potere fuggire, andare lontano...
E ci sono delle volte in cui mi sento davvero sola...
Si, mi hai raggiunta nel profondo.
Baci
Fux :)

11/07/13, ore 19:54

è bellissimo quello che hai scritto, mi ha fatto venire i brividi asjk hai descritto la situazione della maggior parte degli adolescenti che non si accetta. non so più che dire lol, di certo questa OS andrà tra le mie preferite :)

11/07/13, ore 19:49

È bellissima mi piace tantissimo lo sai che ti adoroooo ti voglio bene ciauu❤❤❤😋😋😋

11/07/13, ore 12:02

Eccomi tesoro. :)
Io adoro questo piccolo pensiero, ma l'hai scritto tu? Perchè l'ho già letto su facebook un pò di tempo fa e l'ho adorato subito, e adesso rileggerlo mi ha fatto venire di nuovo i brividi. *-*
Mi rispecchio molto in queste parole, ed è per questo che adoro questa OS.
Non potevi fare una scelta migliore, brava! :)

-Luana.