Boo&Haz
di AlwaysAttract

13/07/13, ore 00:23

Oh quanta tenerezza, un mare di tenerezza. Piccina piccina, ma dolcissima, mi si è stretto il cuore per parecchie cose, in quest'ordine: Harry e Niall che si stringono le manine spaventati, Zayn che sta dormendo già da una mezz'oretta, Harry che piange e chiede di dormire con Louis, Zayn che parla nel sonno confessando il suo amore per Liam (?), Harry e Louis nel lettino stretti stretti che si dicono che si vogliono bene.
Adoro le kids!AU e se ne trovano poche scritte bene, la maggior parte son ciofeche, e quindi la tua merita un riconoscimento. So che magari preferiresti non so un oscar (??) ma ecco io da parte mia posso solo farti tanti complimenti per queste poche righe di dolcezza :) x

11/07/13, ore 20:30

Sono una ragazza che di solito non esprime il proprio parere e quindi non recensisco quasi mai ma dovevo lasciare un pensiero su questa flashfic.
Anche se io non leggo flashfic perchč sono troppo corte, e io amo leggere cose pių lunghe, questa flash mi ha intenerito tantissimo.
Le AU!kids mi piacciono particolarmente poi e quando ho finito di leggere avevo stampato un sorriso in faccia.
La lettura č scorrevole e non ho notato errori di grammatica o ortografia che la rendono ancora pių bella.
Bhe, ho finito!
É stato un piacere recensire la tua flash, spero ne scriverai ancora :)