Come diventare (tromb)amico di Lily Evans, parte I
di _Breath

e non fa nulla ;)))) l'importante è che hai aggiornato!!!! :D e davvero è stupendo, il capitolo!!!!!!
Sirius sirius siriuuuuuussssss!!!!!!!!!!!! Lo adoro :3
Hai ragione, Lily è testarda nei confronti di (Pott) James, però in fondo la capisco XD quella specie di cerbiatto rincoglionito (lo dico con affetto, che credi XD) è davvero pesante XD
Ora vado, scusa se la recensione è così corta, ma non ho molto tempo...
A presto (mi raccomando XD)!
Iora

Chi non vorrebbe vivere la vita di Sirius? Chi non vorrebbe pulire le feci di baby Potter mentre i coinquilini copulano allegramente?
Come al solito quei due sono dei geni! Forse un poco arroganti e acidi (più della Evans!), questo sì, ma dei veri geni. LI ADORO!
E adoro anche tutto il capitolo in generale. Quando mi hai detto che aggiornavi mi son messa a saltellare in giro come una demente! xD
I tuoi personaggi sono tutti meravigliosi, da Sirius che è il solito testa di cane a James che è tanto intelligente quanto stupido, da Lily che cerca in tutti i modi di non vedere in faccia la realtà a Rem che fa finta di non sentire niente quando invece ha unìopinione su tutto.
E poi Peter, che c'è a è come se non ci fosse xD
Brava, veramente, spero che mi farai aspettare meno per il prossimo, di aggiornamento ;)
Con affetto,
D.L.H.

P.S. Esigo uno spin-off con Jamie che becca la ex e Sirius insieme *__*

bhe, che dire, la tua storia mi piace moltissimo, ed è fra le più divertenti che abbia letto. Una delle parti più importanti, secndo me, sono le parole di 'scusa' che Sirius rivolge a Lily, devo farti i complimenti per come sei riuscita a gestire la situazione, ti è venuto molto bene. Sono anche contenta che i sentimenti di Lily comincino a cambiare, perchè era davvero uno strazio leggere del suo odio verso James. Ok, adesso nonn so piu cosa dire, spero solo che riaggiornerai presto e non nel prossimo anno >.< :)
Un abbraccio
-Keeta