don't leave Cote!
di cheesecakeTIVAfan

11/07/13, ore 18:05

Sono appena tornata a casa e ho letto la notizia.. Ti giuro sto piangendo! Ma ziva morirà sul serio o l'hai inventato tu?

11/07/13, ore 15:31

Non può lasciarci così,proprio ora no.E la faccenda Tiva,come la prenderà Tony ? Ma sopratutto:come faranno uscire Ziva?Il colmo sarebbe se la facessero morire, spero proprio di no.Anche se sono una Mcabby accanita(non parliamo anche di loro che ultimamente mi hanno fatto cadere le braccia,troppo poche scene), la cosa più brutta è che mi sono sentita presa per i fondelli dagli autori del programma: sono otto, e sottolineo otto anni che aspettavo quel maleddetto giorno in cui i Tiva avrebbero fatto il grande passo e si sarebbero messi insieme.Ma ora che rimmarrà per pochi episodi credo che risolveranno le cose in fretta,cosa che non mi è mai piaciuta.

(Recensione modificata il 11/07/2013 - 03:33 pm)

11/07/13, ore 15:05

È ufficiale. Uscito lo spoiler stanotte. Vi prego dovete firmare ogni petizione che trovate se avete Tumblr,Twitter..dobbiamo farla rimanere!!!!! Vi lascerò i link anche sotto le mie ff (se avrò la forza di continuarle) o contattatemi per messaggio privato. Dobbiamo fare qualcosa.

11/07/13, ore 13:47

NOOOOOOOOOOO!!! TIVAAAAAAAAAAAA!!!! 0.0 E ora? cosa si fa? e Tony? e il loro amore?? ma che diavolo succede! =< Gary non aveva detto che si sarebbe approfondito il loro rapporto d'amicizia...?? ABBIAMO ASPETTATO 8 ANNI, DIAVOLO!!!!! :'( ... forse sarà x la regola n' 12??? che abbandoni la squadra x stare con Tony?! SPERO CHE SIA COSÌ... ♥ POVERI NOI... u.u Baci, frencia92

11/07/13, ore 13:05

Per cui i Tiva vanno a farsi benedire :(