Just a small part of me inside you
di Soly_D

11/07/13, ore 16:57

OMMIODDIOOOOOOO QUANTA PUCCIOSITÀ!!!!!!!!! E la prima volta che mi avvicino alla zorobin, perché robin l'ho sempre vista meglio con sanji, ma mamma mia, questa storia è qualcosa di dolcissimo! Troppo tenero zoro che non riesce a staccarsi dalla bimba, la scena finale, poi, mi ha fatto sfuggire un 'aaaawww'. Che kawaii. Credo che dopo questa comincerò ad affezionarmi anche a questa coppia. Complimentissimi e alla prossima!!!! Baci!!! :):) SS
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 04:58 pm)

11/07/13, ore 14:47

Ti confesso: non ho mai pensato a Robin e Zoro (soprattutto lui) come genitori.  Nel senso, in tutti i miei filmini mentali non hanno dei figli.
Ma questa fanfic mi ha fatto aprire gli occhi o, comunque, mi ha fatto apprezzare davvero vederli come genitori, soprattutto Zoro.
Secondo me, Zoro è azzeccatissimo. Avrebbe "paura" di far male alla figlia o di stringere un legame con lei, all'inizio. Poi si lascerebbe andare senza cadere troppo sul romantico o diventare appicciocoso
Mi piace un sacco come hai descritto il loro legame. ♥
Le descrizioni e, alla fine, l'entrata di Robin hanno reso questa fanfic perfetta.

Spero davvero tanto che scriverai qualcos'altro su questi due patati che amo tanto QAQ ♥♥
Alla prossima~
Frà Evans.

11/07/13, ore 13:44

Awwwww che carini!
Ecco ora mi sono innamorata della coppia e del fic. Perfetto :/
Zoro in questa fic è la tenerezza fatta persona❤

Oh cavolo magari presentarsi non sarebbe male!
Piacere Jas!:)
Sto recensendo perchè oggi mi sono spostata in questa parte del fandom grazie al mio recenta amore per One Piece (❤) e questa è la prima fic che ci leggo... Incuiosita dai personaggi (Zoro è il mio personaggio preferito e Robin è sempre in alta posizione) (?) ho deciso di appunto aprirla e non me ne sono minimamente pentita, anzi... Come già detto mi è piaciuta!
Zoro e la bimba sono tenerissimi❤ (sto scuoricinando ovunque...)

Anche dal puno ti stesura e di grammatica è buona❤

Quindi direi che non devo dire altro :)
Alla prossima se ci rincontreremo!

Ciah!