That should be me
di Axelle_

24/11/13, ore 22:18

ma è stupendamente stupendo! è la 3 volta che lo leggo ma ancora mi fa battere il cuore! è cosi cosi perfetto ! mi stavo mettendo a piangere sai ho mille idee per continuare questo capitolo ma è tuo e non posso copiartelo o forse si? no no sarebbe un gesto da egoista! mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace UN MONDO! fammi sapere se me lo puoi prestare per continuarlo perche sarebbe fantastico ! e se lo continui tu ancora meglio baci

10/11/13, ore 03:20

Sono senza parole. Bravissima. Mentre leggevo immaginavo Austin con un aria tremendamente triste e il modo in cui hai descritto le sue sensazioni, nel vedere Ally ballare con un marito, che non é lui, riuscivo quasi a provare lo sesso dolore. :'( :'( che tenerezza. Spero tu faccia un' altra one- shout in cui Ally lascia Elliott prr stare con lui ih ih non ci posso fare niente sono un inguaribile fan Auslly. Ancora complimenti. Ps anche io ho scritto una nuova storia su di loro mi farebbe piacere sapere come la pensi. Baci

27/08/13, ore 19:08

Bella un pochino triste ma bellissima. Passa a leggere la mia FF quando hai tempo.
Baci
Corvi1D

24/07/13, ore 20:14

WOW è meravigliosa la cosa che mi fa rabbia è che austin e ally sono fatti per stare insieme.....elliot blehhhh... però è stra meravigliosa la storia quando ne scrivi un altra dimmelo che te la recensisco subito
baci
-TERE

11/07/13, ore 17:07

Questa storia è bellissima... mentre la leggevo ho cominciato a piangere! Sei davvero brava, mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta! è davvero originale, commovente, poetica e romantica. Sembra una poesia d'amore, scritta con il cuore, dedicata ad una persona ormai persa, svanita tra le braccia di un altro uomo... Non so dire altro: la tua storia è eccezionale!