Un Dipinto per una Vita
di rie_ieri

22/04/14, ore 23:27

Ciao,
hai descritto benissimo l’evoluzione del personaggio di Sansa, una ragazza che sogna ad occhi aperti una vita romantica, piena e felice, costretta ad un crudele ed improvviso impatto con la realtà che le fa comprendere a caro prezzo che la vita non è una favola, tutt'altro. È molto cresciuta rispetto al primo libro/stagione, sono certa che continuerà a maturare.
Mi complimento con te per il lavoro svolto ^^
Un saluto,

Amy

27/07/13, ore 18:34

Fan fiction assolutamente stupenda, mi è piaciuta molto l'idea dei dipinti che rappresentano benissimo i sogni ed i pensieri di Sansa! In particolare il significato dell'ultimo, che almeno per me rappresenta la forza di Sansa. Penso che Sansa è uno dei personaggi più forti della saga, al contrario di ciò che molti pensano, ed è allo stesso tempo un personaggio molto umano e credibile, ed è per questo che la adoro.
Mi piace molto anche il tuo stile! Una volta che inizi a leggere non ti fermi più, non puoi, giuro! Sono davvero felice di vedere una fan fiction dedicata a Sansa così ben scritta.
Complimenti! :)

11/07/13, ore 17:43

Molto bella! Davvero! Povera sansa, hai descritto molto bene il suo passare da ragazzina sognatrice a donna che capisce che deve fare in modo che la realtà diventi il suo sogno (non so spiegarmi, scusami ._.) ma senza, tutto sommato, smettere mai di sperare che tutto possa andare meglio... o almeno, io l'ho intesa così XD
Non so scrivere le recensioni T.T ma la fanfiction mi è piaciuta >_<