My sister's boyfriend.
di javaddismine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/15, ore 15:45

Okay, io sto ufficialmente fangirlando immaginando loro due in questa situazione. Amo l'atteggiamento di Liam nei confronti di Zayn e anche il modo in cui lo guarda in questa storia. E' un'idea molto originale e ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti. Adesso continuo a leggere perché non posso resistere alla tentazione di leggere il resto. Un bacio :)

26/12/14, ore 17:41

Wow è meravigliosa:) non fermarti continuala perchè è qualcosa Di meraviglioso davavero spero Di leggere il resto presto ❤️

25/05/14, ore 16:02

Il capitolo che aspetto da tanto tempo... :) spero che la presenza di Harry sia rilevante all'interno della storia (ma non troppo). Sono sicura che doniya si arrabbierà molto appena saprà di Liam e Zayn,ma che ce ne fotte a noi? :D

18/05/14, ore 21:30

spero continui,veramente..
mi è dispiaciuto che non scrivevi più,spero ti rifarai :)

15/05/14, ore 16:37

Una storia eccellente, che mi ha convinto subito. Tutto di questa storia e ben scritto e pensato.
Spero di rileggerti prestissimo sono curiosissimo. Complimentiiii! :*

29/12/13, ore 00:44

Okay.
Okay.
Allora, parto dal fatto che l'ho trovata così e me ne sono innamorata!
Scrivi benissimo, e la storia è davvero bella, originale, e sopratutto, Ziam çwç
Mi piace un sacco, e speriamo in un tuo aggiornamento presto!
#Zed xx

16/12/13, ore 20:24

TU DEVI CONTINUARE, GRAZIE.:)
E' bellissima oddio continua continua sono troppo curiosa awwww

07/10/13, ore 02:08

è bellissimo e tu beh sei davvero brava
son così felice che hai aggiornato :)
e poi beh gli ziam sdfgr mi faranno morire di diabete u.u
un bacione
a presto

06/10/13, ore 12:46

Bellissimo capitolo! Mi piace molto come scrivi, e anche la storia è abbastanza interessante. Aggiorna presto ;)

-vjolence,<3

06/10/13, ore 11:20

Ho trovato il link di questa storia sulla mia home di Facebook perché seguo la tua pagina e ho pensato "perché non leggerla? sarà una ziam come tutte le altre.." e invece trovo questo. Non so se ti rendi conto di ciò che scrivi.. è fantastico. Complimenti.
La trama è veramente intrigante, mi piace da morire ed hai scritto solo quattro capitoli. Per favore aggiorna presto perché potrei morire altrimenti.
Alla prossima :))

05/10/13, ore 22:03

Mi piace,ma hai pensato di farla in prima persona?Comunque,bella davvero :33

05/10/13, ore 21:49

omg.
ok sto bene,giuro.
NO NON È VERO UN CAZZO STO SCLERANDO.
ho scoperto questa ff perché tipo ho vista che la tua pagina l'ha pubblicata su facebook tipo 30 secondi fa ahhahaha
complimenti c:
ci vediamo al prossino capitolo (aggiorna presto ewe)

09/08/13, ore 20:55

Wooow ho letto davvero tante,ma tante fan fiction nella mia breve vita,ma questa le supera tutte.
E' semplicemente bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.s hai un talento innaturale a scrivere.

26/07/13, ore 18:54

Ciao bellissima :)
Ho aspettato questo capitolo per un po' perchè la mia curiosità come al solito mi mangia viva, ma finalmente eccolo e sinceramente devo dire che mi hai sorpresa perchè mi aspettavo tutto tranne che questo, soprattutto perchè nello scorso capitolo Zayn aveva fatto il duro quindi non pensavo certo che in questo si sarebbe subito arrivati a questo punto.
Entrambi pensano costantemente l'uno all'altro e ormai hanno capito che l'attrazione che provano non è per niente facile da domare e che quello che vorrebbero è semplicemente arrendersi ad essa e stare insieme, purtroppo però c'è di mezzo la povera Doniya che non si è ancora accorta di nulla e questo frena Zayn anche se credo che nel prossimo capitolo cederò ma questa è solo una mia supposizione. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che Liam abbia usato la sua ragazza per vedere Zayn, ma un po' lo capisco, alla fine che altra scelta aveva?
Comunque forse sarò scontata ma la parte del capitolo che ho preferito è quella dove si scambiano i messaggi, adoro il modo in cui hai scritto i pensieri di Zayn e il fatto che Liam sia così deciso in quello che vuole nonostante Zayn cerchi di non farlo emergere per rispetto nei confronti della sorella.
Okay io parlo (in questo caso scrivo) troppo, ma quando una storia mi piace non riesco a non farlo ahahah, però don't worry adesso ho finito. :')
Al prossimo capitolo, e buone vacanze! :) xx

26/07/13, ore 15:56

Capisco Zayn è ovvio che sia combattuto se avere Liam vuol dire far del male alla sorella, ma cavolo Liam così intraprendente non ce lo facevo. Scrivi davvero bene e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]