Perfetta.
di anotherlivingpoet

26/08/13, ore 15:16

ma che bella!!!io trovo che assieme clary e jace siano quasi magnetici e tu hai reso benissimo questo loro rapporto!
Io non vedo l'ora che esca l'ultimo libro della saga nel 2014.. attesa ancora lunghetta a quanto dicono ma tra qualche giorno esce il film e cavolo, non vedo l'ora di vedere cosa hanno creato per il primo romanzo.. intanto grazie per questa storia così dolce.mi è piaciuto tanto leggere quello che hai scritto perché mi sembrava di vedere le immagini prendere forma quindi grazie!!!

13/07/13, ore 20:32

è bellissima...mi ricorda una volta che ho pensato di scrivere una cosa del genere sulla clace ma poi ci ho ripensato. Uccidetemi pure ma Jace mi sta antipatico XD comunque rimani molto brava a scrivere, ti consiglio di continuare. In effetti Città di vetro è molto bello ma il mio preferito della saga è City of lost Souls(Città delle Anime Perdute) perchè c'è Jonathan Morgenstern e io mi innamoro XD l'ho letto talmente tante volte che si è consumato e non sto scherzando. Anyway, storia bellissimissima continua a farti venire in mente queste idee che ti vengono bene e poi i momenti così dolci sono sempre bellissimi, di qualsiasi coppia si parli :)
Baci, Lena

12/07/13, ore 21:41

Ora mi sciolgo.
Sul serio, ora mi sciolgo.
È bellissima!
Io adoro i Clace, io shippo i Clace *^*
Okay.
Scrivi veramente molto bene.
È come se ti fossi impossessata di Jace e lui scrivesse la Shot.
Oh mio dio cosa mi è venuto in mente?
Va be', neanche io lo so.
Non penso che sia una One Shot ma una Flashfic o non lo so.
Non ho mai capito le differenze tra Os, Flashfic o le altre!
La mia frase preferita è stata l'ultima:
Si, perfetta, per me.
Oddio ora sclerooo *--*
Okay, la smetto.
Ci vediamo presto.

Baci
wanphy

12/07/13, ore 07:54

ohw... è... PERFETTA... no davvero è stupenda sei davvero bravaa.. complimentii
mi piace come scrivi come ti esprimi, come .... ti impersonifichi nel personaggio... bella davvero
grazie , baciii