I'll take you away.
di Rey_

09/07/15, ore 18:09

non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... spero che sia presto visto che mancano solo due capitoli ç.ç

19/08/13, ore 21:58

asdfghjkl questa storia mi piace già tantissimo *-*
del resto, qualunque cosa tu scriva mi piace, non avevo dubbi che anche questa ne sarebbe stata la conferma.
sono così felice che hai iniziato questa fan fiction ancora prima che iniziassi a deprimermi per la fine di Coming back with you.

e poi come ti avevo detto erano mesi che non leggevo una fan fiction e grazie a te sto ricominciando ad appassionarmi.
mi dispiace essermi persa quando hai iniziato a postarla, ma in un certo senso è meglio perché così adesso non devo aspettare per leggere il prossimo capitolo.

e quindi vado subito, ciao :)

22/07/13, ore 14:50

sarò breve perchè non voglio deformare questo capolavoro ahhaha sdfgh
mi piace un sacco già dalla trama e i personaggi
come sono caretterizzati e la scorrevolezza del testo, sopratutto
e, davvero, nemmeno un errore, e questo è un sacco a tuo favore ((((da notare che ho fatto la rima ahah))))
comunque, oltre alla mia mini recensione, ti andrebbe dicommentare la mia fic? è abbastanza particolare e spero la apparezzerai, si intitola 'pyramids' .))
un saluto.

15/07/13, ore 19:25

a me ha incuriosito moltissimo questo inizio, non vedo l'ora che pubblichi il seguito!!! ;) magari io fossi così ispirata in questi giorni...:( come sempre bravissima!!!

15/07/13, ore 13:00

Ciaoo :3 A me fa tanto piacere che tu sia tornata con un altra fanfiction ! Sei bravissima a scrivere e la trama già mi piace tantissimo !
Certo è un pò triste però è bello leggere di questa ragazza che non si è arresa alle brutte cose che la vita gli ha riservato, e che continua a lottare per il suo futuro. Già il padre mi sta antipatico :/
Di certo continuerò a seguire la storia , e non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo, se Denise si fiderà di Eileen oppure no , e vorrei sapere di più sul suo rapporto con Riley !
Perciò... complimenti , continua così C:  a prestoo
ps: non capisco perchè non mi fa vedere il banner D:

12/07/13, ore 09:58

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Ho già detto che mi piace? No perchè è proprio così. Infatti è già tra le storie preferite, non farmene pentire! Ma che dico, io mi fido di te e so quello che puoi fare, non me ne pentirò mai! Su su ora corri e aggiorna che già questa storia mi intriga! Forza forza! Ti aspetto :)
Un bacio grande, a presto <3

11/07/13, ore 17:09

Non puoi nemmeno immaginare il sorriso che ho stampato sulle labbra! Questa storia non poteva iniziare meglio! Già il personaggio di Dylan è fantastico! Adoro quando ci sono di mezzo dei bambini bellissimi e simpatici! Sono proprio curiosa di sapere come incontrerà Niall! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ho solo una domanda.. I ragazzi saranno famosi in questa storia o no?

11/07/13, ore 15:24

Ciao :)
Mi piace questo inizio. Mi piace il personaggio di Eileen, la sua storia è un pò triste, la madre va via e poi il padre che non mi piace per niente.
Mi piace molto la scena in cui Dylan va da lei, e lei lo porta dalla madre, è molto dolce. Sono sicura che Denise sceglierà lei per il lavoro, mi sembra perfetta.
Sono molto curiosa di sapere come continua la storia.
Un bacio