Figlia del destino
di jasmine94

12/07/13, ore 23:58

Piango T-T mi commuovo T-T non posso crederci, sono di nuovo qui a recensire T-T mi era mancato troppo farlo, che dire della storia... Fantastica come al solito, Liz che si deprime e piange è qualcosa di spettacolare hahahhahaha non me lo sarei aspettata ma mettiamoci che è incinta ed è normale, non è normale la forza che ha anche se è incinta! Cristo lo ha distrutto!! I'm really proud *si asciuga le lacrime*. Vederla in versione dama di ghiaccio di nuovo è stato troppo bello, mi mancava troppo e ora mi sento soddisfatta, brava hazzina mi fai contenta :')
Il micio tutto strano mi fa simpatia! Obeso es enorme, tutto paciocchino *-* paciocchino ma con le zanne hahahahah della seria, "bello micio micio micio"e sbam ti mangia una mano...
Ok ho finito col mio momento idiozia, non vedo l'ora di vedere questo bimboooo *-*
Fammelo nascere preeeesto ti preeeego *occhi da cucciolo* okaaay così può bqstare penso... Credo
A presto Hazza del mio cuore :) sono curiooooosa uu

12/07/13, ore 22:59

Si voglio un incontro Liz\Brom o Liz\Eragon e chissà forse Liz dirà ad Eragon quello che sta succedendo a Carvahall e dovrà ritornare indietro per salvare suo cugino e gli altri abitanti del villaggio dai soldati imperiali. Comunque bellissimo capitolo aggiorna presto anche se hai detto che non lo farai e quindi non capisco perché ho detto aggiorna presto.
Ciao

DaubelGrock

12/07/13, ore 11:42

la parte in cui Liz era praticamente pazza eraabella non ci si puo aspetare che abbia tanto autoconrollo e non sbagliasse mai.
anche il duello ea bello ma Liz non era incinta? almeno un po' di rigonfiamento dovveva avercelo.
brom e eragon erano a teirm Liz si unira a  loro? se è cosi li accompagnera a gil'ead e poi non nel surda ma sui monti beor,
oltre al fatto che dovrebbe ritrovare murthag ( a meno che non vui cambiare anche i fatti nel ibro.....cosa che puoi fare sei un autore puoi fare quello che vuoi con i personaggi e la storia).
aggiorna presto, baci ilArya01

12/07/13, ore 10:59

Ciao! Eccomi di nuovo. Allora, sinceramente di questo capitolo non so esattamente cosa pensare. La prima parte, quella in cui Liz va fuori di testa, non mi è piaciuta granché. Voglio dire, mi aspettavo un po' più di autocontrollo. La seconda parte, invece, la adoro. L'incontro con Angela, ma ancora di più il duello e la comparsa di Brom mi è piaciuto tantissimo e per questo non vedo l'ora di scoprire come continua la storia e quando si incontreranno ancora. Spero aggiornerai presto.
Un bacio, nemi23