Crazy Little Thing Called Love
di Palmeras Celestiales

16/07/13, ore 00:37

Ciao :) allora, premetto che ho letto la storia perché sono stata attirata dal titolo, dato che amo alla follia i queen *^* infatti sono il mio gruppo preferito xD allora, per quanto non ami il pairing (per me Lily sta benissimo con James :3) mi è piaciuta molto la storia, e Piton mi ha fatto tanta tenerezza, per quanto non mi sia mai stato simpatico come personaggio, tu me lo hai fatto piacere, insomma, la lettera è dolcissima, compimenti, mi ha colpito molto, poi scrivi molto bene, insomma hai uno stile molto bello, complimenti <3 spero di leggere alte tue opere, se saranno belle come questa, ciao <3

12/07/13, ore 17:35

Okay, premetto che non ho mai letto FF su Harry potter, in quanto il fandom non mi ha mai ispirato.
Ho visto il link su FB e mi ha incuriosito che il protagonista fosse Severus.
Che dire? la storia mi è piaciuta, è scritta meravigliosamente.È coinvolgente e fa venir voglia di rileggerla svariate volte.
Da oggi leggerò FF anche su questo Fandom, sperando siano belle quanto questa.
Un bacio alla prossima.

-Kath

12/07/13, ore 12:02

LA A-D-O-R-O
E' cosi' veritiera, sincera e.. triste.
La vita di Piton è stata difficile senza Lily, non possiamo biasimarlo.
Mi piace molto come l' hai scritta, sentivo quali la sofferenza di Severus, è una delle fan fiction che mi è piaciuta di piu', e per questo la metto nelle ricordate e nelle preferite :)
Un abbraccio virtuale,
M.