Inception
di FanficEmAll_

11/07/13, ore 23:17

Sono curiosa di vedere come si svolgerà questa storia. Mi piace molto questa coppia e l'inizio di quello che hai scritto sembra veramente piacevole, attendo il nuovo capitolo con ansia

11/07/13, ore 18:46

Ciao. Sono una grandissima fan delle Fremione e mi ha capitata tra le mani(?)questa ff. Deve essere interessante,sai. Mi incuriosisce e quindi voglio vedere come va a finire. Fred dice una cosa che mi ha colpito molto:- se l’ami davvero allora dovresti essere felice per lei. Ebbene no.. non sono felice. Sono molto egoista! La vorrei per me, per me e basta. Invece la devo guardare insieme ad un altro-
Devo dire che è assolutamente vero. Dovremmo essere felici di vedere la persona amata felice tra le braccia dell'amato/a,ma l'essere umano è egoista
MI fa tenerezza Fred e voglio proprio vedere come riuscirà a conquistare Hermione,una donna sposata con suo fratello. E Ron come reagirà???
Va bene,faccio troppe domande,devo aspettare i prossimi capitoli. Metto la storia tra le seguite. Vorrei chiederti un piccolissimo favore:potresti scrivere con un carattere più grande???Solo se puoi,ovviamente.
A presto,
Hoon21