Per dirti ciao
di F r u f r u

15/08/13, ore 23:30

Ciao Ale...siamo W i n d_ e _Neko_ e quindi saprai già il perchè di questa recensione.
Esatto, è arrivato il momento della valutazione...
Quindi iniziamo....

W i n d_

-Originalità: 7/10
-  Grammatica: 11/15
- Caratterizzazione dei personaggi: 5/10
- Gradimento personale: 3/ 5

Punteggio 26/40

Allora io sono consapevole del fatto che eri la tua prima MinaMana, prendo atto del tuo coraggio per aver voluto rischiare invece di ottenere il cambio.
Per me il punto a tuo sfavore è stata la scelta della canzone...la canzone che tu hai scelto per me ha un grande valore affettivo per me, in quanto l'ho dedicata a mia nonna il giorno in cui mi ha lasciata... quindi mi aspettavo tanto e invece non hai saputa renderla al tuo meglio.
La trama poi non era delle più originali...ma comunque ti sei impegnata e ne apprezzo...e spero che questi ti serva da monito per migliorare sempre di più...anche perchè so che puoi dare tanto....adesso però ti lascio nelle mani della mia collega...

_Neko_

-Originalità: 3/10
- Grammatica: 10.5/15
-Caratterizzazione dei personaggi: 6/10
- Gradimento personale: 3/5

Punteggio: 22.5/40

La fanfiction è molto carina, soprattutto per essere la prima volta che ti cimenti in questa coppia che neppure conosci bene. Putroppo la trama che hai scelto è una trama delle piú banali, che si vedono quasi sempre, e che quindi non ha mi ha scaturito molta sorpresa. Capisco benissimo che la colpa non è tua, e che ti sei impegnata ^^. E attenta, hai fatto qualche errore grammaticale, questo ti ha tolto alcuni punti purtroppo ><.... Beh.. Che altro dire... Solo che ho apprezzato molto la tua partecipazione e spero tu non me ne voglia ><

Media punteggi: 24.25/ 40

Quindi ti ringraziamo per la partecipazione...ti invitiamo tra oggi e domani di dare una piccola occhiata al bando del contest per sapere la tua posizione in classifica ^^
Grazie per la partecipazione ^^

24/07/13, ore 01:09

Ciao.♥
Questa volta sono io a recensirti, neh?

Oh, suvvia, saltiamo questi commenti inutili e passiamo direttamente alla fanfiction. *-*
Tu conosci il mio amore sconfinato verso le MinaMana e in giro ce ne sono così poche. ;w;

È bellissima questa fanfiction, è triste ma bella.
NO MINAHO, NON PARTIRE.
RENDERAI TRISTE ME MANABE E NIENTE PIU' MINAMANA CI RIMARRA' MOLTO MALE.

Poi Manabe che non vuole andare all'aeroporto e gli manda la lettera con su scritto "Ti Amo". ç_ç
Tu mi vuoi far morire. TAT"

Please, scrivi altre MinaMana, fallo per la tua Shinda. (?)
Aww.

Comunque, complimenti davvero per la fanfiction.♥

Shindou_Takuto