The son of rage and love
di St Lucry

13/07/13, ore 13:27

:O Chi sarà mai questa bambina indemoniata?<br />
Oddio mi fai pauraD':<br />
Che belli tutti e quattro che entrano in scena così!E Trè Cool coi capelli verdi djhfudish. Fantastico!<br />
MIke è biondo** BIllie dai capelli neri e gli occhi color prato e tuuutti gli altri azzurri<3<br />
Armi? Wow. Che poi la cosa che mi sorprende di più, è il Gesù che si è suicidato.<br />
Cioè... è troppo strano! AHAHAH. Comunque sia, sto diventando sempre più curiosa e la trama si fa sempre più avvincente. Speriamo che riescano a salvare di questi uomini peccatoriD': Massì dai! Ce la faranno! Loro può(?)<br />
Anyway, non posso far altro che dirti che questo capitolo mi è piaciuto tanto uhfusdghdusigh e di aggiornare presto presto presto!**

12/07/13, ore 18:24

Ho letto i tuoi primi due capitoli solo poche ore fa e già mi proponi il terzo?
Credo di amarti HAHAH.
Comunque, un verme gigante? Col sangue giallo? FIGATA.
Ti confesso che, in un punto della storia ho letto male. Avevi scritto:
-Presto, aiutami a tagliare il verme.
Mentre io avevo letto: -Presto, aiutami a tagliarmi le vene.
Tipo io: Che cazz..? AHAHAH Fortunatamente, mi sono resa conto di aver letto male.
Che senso avrebbe tagliarsi le vene durante un combattimento? Ma booh LOL.
Mi sono accorta che la tiro un pò sulle lunghe. Quindi la finirò, adesso.
P.s Aggiorna presto prestissimoo(?)

12/07/13, ore 16:40

*Torna correndo*
Uuh, la cosa si fa interessante. Questo "Lui" mi sa che è quello che governa il Paradiso. Figo.
Jimmy e Lu, mi sembrano due personaggi da scoprire, quindi, esigo una descrizione dettagliata, ja u.u *ma chi mi credo di essere?*
Comunque, adesso mi hai fatto incuriosire. La metterò sicuramente tra i preferiti perché voglio sapere cosa accadrà.
Si, mi dovrai sopportare muahahah!
L'unica critica che posso farti è di stare attenta ai tempi verbali. Non so se l'hai fatto di proposito, o forse è stata semplicemente una svista, ma nel primo capitolo la storia (in alcune parti) èal passato, con l'imperfetto.
Adesso invece è al presente tutto quanto. Ripeto, forse l'hai fatto apposta e sono io che sono idiota, solo volevo fartelo notare LOL
Anyway, aggiorna prestoo! *fugge via nuovamente*.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 04:46 pm)

12/07/13, ore 16:29

Evvivaa la prima a recensire! Ehm ehm ....
Comincio col dire che la trama me gusta parecchio. Due angeli, che bella cosa:3
Un Gesù che si suicidia? Davvero originale.
Angeli dalle strane capigliature e occhi che cambiano colore. Si può fare (y). Ripeto, mi piace l'idea, la trovo molto originale. Vaaado a leggere l'altro capitolo e a recensirlo! *fugge via*.