Tra sogno e realtà
di LadyMoon92

21/03/08, ore 15:21

ma xkè nn aggiorni piùùùùùùùùùùùùùùù????? sn stupendi qst capitoli...t plegooooo XD continua :((( baci

17/02/08, ore 23:18

'Piercing' si scrive con la 'e'.
La correttezza formale della storia può essere migliorata andando ad inserire le maiuscole all'inizio di ogni dialogo. Non sarebbe neanche un'optional, ma qualcosa da fare sempre. Prestandovi attenzione per un po', vedrete che dopo verrà naturale non commettere più questo errore.

09/02/08, ore 16:12

hallo!!!! mucho carina!!! continua presto please...mi piace molto, anke se le descrizioni sn 1 po' affrettate... va be'... kusse^^

07/02/08, ore 22:00

Questa ff mi ha preso troppo!!! Mi piace davvero tanto tanto...complimenti...ti prego posta presto che sn curiosa! :P ciauuu *°*kiss*°*

03/02/08, ore 12:27

Ke billuuuu!Sono proprio curiosa di sapere ke vuole il maneger!Ma come sempre "Forza Amy!Alè oh oh!!" muhahaha....lasciamo stare xD! Prosegui presto! ciau!

Calì
02/02/08, ore 17:29

bella!Sei molto brava a scrivere. continua!

29/01/08, ore 18:04

Hihihi....Tom si sta innamorando!Senza dubbio!Forzaaaaaaa Amy!La mia gemella preferita!Brava brava!Continua così ke vai alla grande!*Kisses*

25/01/08, ore 17:13

Hihihih ke forte!!"Ah,non sono gay!"...Muhahaha me la immagino Amy...porella!!!Blava blava!Continua presto ke voglio sapere quello ke succede dopo! Kisses***

24/01/08, ore 22:24

bella ff!!;D contiunua così!:D kiss kiss

Kussiola
24/01/08, ore 21:54

ciau!! mi piace molto la tua ff...continua così!! un beso!:D

_The Little Angel_
24/01/08, ore 16:41

Ciau!! Ich bin curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di continuare la tua la tua fanfiction che si rivela moooolto interesante!! bella bella come inizio.. figurati il resto!! Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli.. Aggiorna al più presto!! Byeeeee ^-^!!

Bill4ever^^
24/01/08, ore 16:04

Jaaaaaaa bella!Simpatiche le gemelline,davvero!Sei bravissima,complimenti!(Scusa...ma con il cervellino che mi ritrovo...non riesco a scrivere qualcosa di più originale!Sorry..),Comunque...DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA!è troppo bella!!! Kisses***