In My Veins. Not Only Silence.
di Forbidden Colors

14/07/13, ore 11:09

Ciao ragazze (e ragazzi), io sono un pò più grande della maggior parte di voi (e forse di tutti), ma dopo 3 giorni il colpo è ancora duro da ammortizzare. All'inizio mi sono sentita delusa e tradita, ora invece mi sento più che altro INCAZZATA e pronta a lottare. Un pò come Tony in Somalia difronte al terrorista dice che lui non si arrende difronte all'evidenza dei fatti, che anche quando sembra persa ogni speranza non si dà mai per vinto, io mi sento così e sono passata ai fatti. La Petizione è stata la prima cosa, poi sono andata a cercare il sito ufficiale di Cote su Facebook e ho intenzione di continuare a postare messaggi su tutti i siti dove si parla di NCIS, siamo in tanti e dobbiamo pure contare qualcosa.
Non si può buttare al vento 8 anni per una questione di soldi, non l'accetto e non l'accetterò mai, potevo capire se non era
daccordo con la produzione per la trama degli episodi, se aveva attriti con qualche collega... ma sono una squadra molto affiatata anche nel lavoro, e così cosa spera di ottenere... uscire dalla cosa più bella che ha fatto, dove milioni di persone l'hanno conosciuta ed amata, dove si sono commosse, arrabbiate e hanno sofferto con lei e per lei. Non penso che sia facile trovare un altro lavoro nello stesso campo e ottenere lo stesso successo, mi viente in mente solo George Cluney dopo E.R., c'è ne sono tanti di attori, ma di Ziva c'è solo lei.... Ci sarà pure un modo di farglielo capire. Quindi cerchiamo di fare più rumore possibile e di appellarci a tutti quei momenti che ci hanno regalato in questi 8 anni, non può e non deve finire così, meritiamo di più per l'amore incondizionato che gli abbiamo sempre dimostrato. Altra cosa, come la faranno uscire di scena... un colpo in testa alla Kate.... non ci voglio nemmeno pensare, se esce ne esca viva possiamo anche stare una stagione senza di lei e magari farla tornare alla grande nella stagione 12, non toglieteci anche i sogni e la speranza, ci pensa già la vita di tutti i giorni.

11/07/13, ore 23:52

Non molleremo mai, mai ci daremo per vinte e mai rinunceremo a scrivere di Zee, lei è stata un faro nel buio dopo la morte di Kate, sono d'accordo con te, grazie di aver abbracciato questa mia piccola "Rivolta" come solo tu sai fare. Ci riusciremo, Cote tornerà, me lo sento!
tua
scrittrice in canna

11/07/13, ore 23:07

"Vedrete che rinnova !!" Ahahahahahahaha... Ahahah.. Ahah.. Ah. Una pugnalata avrebbe fatto meno male.

11/07/13, ore 19:27

Ciao :)
Che tristezza..che voragine di tristezza..non può finire così.. tutto il tempo passato non può essere cancellato..no..non può..
Ho firmato..C è ancora speranza..non dobbiamo arrenderci..io non mi arrendo...
Spero che ci ripensi..
A presto..
Rossella.. :((((

11/07/13, ore 18:58

Depressa, Depressa, Depressa..
Avevo gia immaginato una stagione 11 Fantastica! Ora però mi chiedo, se sceglieranno qualcun'altro per un terzo membro nella squadra di Gibbs!
Voi cosa ne pensate?

11/07/13, ore 18:22

Sono totalmente depressa..... concordo con te, 8 anni buttati al vento, ma anzi,'è un buon motivo x continuare a scrivere fanfiction dove Ziva c'è ancora,'perché lei ci sarà sempre nei nostri cuori, lei e Tony staranno x sempre insieme nei nosrri cuori ♥ sto piangendo come una matta...

11/07/13, ore 17:57

ALE ALE ALE....

In un giorno triste come questo hai fatto la cosa migliore che si potesse fare!!!! Hai scritto queste poche righe in cui hai fatto capire benissimo chi è (non voglio usare il passato) e cosa rappresenta Ziva per tutti noi fan!

Penso che non sia solo una questione di Tiva, a me dispiace per il personaggio in sè. Primo perché adoro Cote come attrice secondo perché il personaggio di Ziva è perfetto. Fuori dal comune ma perfettamente bilanciato con il resto del cast.

Sono veramente delusa che lei abbia preso questa decisione, soprattutto per una questione di soldi... Ma penso che se lo ha fatto potesse avre dei motivi validi... Come ti ho già detto SPERO che sia una sua mossa strategica per dare una sveglia alla Cbs!!!

Io comunque non perdo la speranza e continuo a credere in un possibile cambiamento della situazione... Certo senza farmi troppe illusioni per eh non voglio stare male come adesso....

PERCIÒ HO FIRMATO E INVITO TUTTI A FIRMARE LA PETIZIONE CON LA QUALE SI CHIEDE ALLA CBS DI DARE A COTE L'AUMENTO CHE CHIEDE PER FARLA TORNARE.

Questo è il link! Mi raccomando è la nostra arma questa... Usiamola!!!

Detto ciò devo dire grazie a te Ale! Perché tra stanotte e stamattina senza di te sarei morta... Grazie per esserci e per sclerare con me! È bello poter parlare con qualcuno in questi momenti!

Ti voglio tanto bene! ❤❤❤❤

Meggie