Imperfect
di Seki

04/09/13, ore 10:12

Questa drabble è "perfetta", altro che non sense.
In poche righe hai caratterizzato perfettamente Hibari ed il suo legame con Dino che ha spazzato via ogni sicurezza, per rendere però davvero tutto perfetto.
Solo Cavallone riesce a sconvolgere così tanto Kyoya e a fargli fare certe ammissioni.
E' stata una storiella, fresca, dolce ma anche divertente.
Mi è piaciuta!
Complimenti.

11/07/13, ore 23:35

tesoro, ma scherzi? quale orribile?! capperi: brava davvero a regalare emozioni intense e trasmettere perfettamente l'immagine in così poche righe. tu parli di nosense, ben vengano allora questi tuoi nosense^^
un abbraccio e alla prossima. perchè ci sarà una prossima vero^^?

11/07/13, ore 19:29

Bentornata Seki! Era da molto che non ti vedevo qui in giro (?) e quindi dopo tutto questo tempo osi presentarti con una roba del genere?
Ahahah, vabbè non mi piace fare la cattiva! Scherzavo ovviamente, è il caldo che mi stordisce miseriaccia!
La tua drabble mi ha incuriosita fin dal titolo e mi ha fatto mooolto riflettere! Che sia Kyoya, piuttosto che gli altri, la persona imperfetta? E Dino ha ragione, se tutti fossero perfetti ci stancheremmo ben presto; quando una persona invece nei suoi tratti, sia fisici che caratteriali, ha un che di insolito i nostri occhi si soffermano di più sul suo volto.
E poi arriva il principe azz... ehm Dino e davvero un qualcuno che sembrava tutto, fuorché normale, con la sua aura cambia la tua vita.
Kyoya, ringrazia il cielo che hai avuto questa fortuna!!
Oh, scusa...questa recensione è un delirio, spero che comunque ti abbia fatto piacere!
Baibai~