Prime needs
di koukla

24/11/14, ore 15:19

ti amo,posso dirlo?vabbe lo faccio lo stesso ti amo forse non come mark e lexie,leggendo la tua storia mi è venuto in mente l'episodio della partita di baseball e ho capito che julia mi sa che è ritardata dato che non ci era arrivata manco con un pallina dritta sulla tetta^_^
peccato che una os avrei voluto vedere cosa rispondeva mark poi vabbe ovviamnete derek che non solo aveva l'influenza intestnale di zoal(me.... a volontà) ha dovuto pure fare il conslente di coppia ma era troppo carino a farlo^_^

16/10/14, ore 01:58

Povera la mia Lex ¢____¢
Dire al tuo ex che lo ami ancora, che con Jackson non era niente di speciale e poi arriva la attuale ragazza del dottore più sexy del mondo. No, diamine. No!
Fossi stata al posto di Mark, avrei mandato a quel paese Julie e sarei fuggito con Lexie.
Anche Derek che si sorbisce lo sfogo post figuraccia xD poveri tutti

Bella storia comunque.
Baci
LadyRirì

15/09/13, ore 11:36

Primo capitolo molto bello e intenso :) Spero che arrivi il prima possibile un secondo capitolo!! Molte ff hanno riportato questo episodio ma nessuno con le riflessioni di Julia.. è davvero fantastico!! :)

15/07/13, ore 14:05

La tua storia è fantastica! Quella 8x24 è stata devastante e ancor più devastante è stato il fatto che Mark le ha detto "Ti amo" troppo tardi. Non vedo l'ora di continuare a leggere! Adoro Derek in veste di fratello maggiore, adoro l'idea che sia Julia a farli riconciliare (come se non le bastasse una palla da baseball addosso per capire che si deve fare da parte) e adoro Lexie e Mark!

13/07/13, ore 12:40

Questo inizio di storia già mi è piaciuto!! Anche io amo Mark e Lexie insieme e non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Mark!! Mi è piaciuto molto anche Derek ho sempre amato come trattava Lexie... Tipo una sorellina minore!! Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo!! XDD

12/07/13, ore 11:13

È davvero fantastica!! scrivi molto bene e l'idea mi piace molto! E poi io adoro Mark e Lexie insieme, sono perfetti!! Spero che continuerai presto!!