Cappuccetto Rosso Alpha
di wordsaswind

21/09/16, ore 13:34

Oddio! Sono passati tipo 3 anni da quando hai postato questa fanfiction e l'ho letta solo ora... in realtà è soltanto da un mese che conosco il mondo di teen wolf e ne sono letterlamente innamorata direi♡.♡ in particolare della coppia Danny/Ethan... sono così coccoliiiiiii. Ho amato ogni loro singola scena e conversazione, e adesso leggere una fanfiction di lieto fine con i ricordi del passato... mi hai fatto morire (in senso positivo ovvio! :P)
Mi piacerebbe che leggessi questa recensione come mi ha fatto piacere leggere questa tua magnifica fanfiction!! Grazie grazie grazie!
Dethan per sempre, li voglio ancora... spero ritornino!
Ciao ciao xoxo

10/07/16, ore 14:26

AMO QUESTA STORIA.......cosi' piena di passione e interpreti perfettamente le emozioni di Ethan sopratutto la sua paura di perdere il controllo e fare del male a Danny

22/09/15, ore 15:00

E' un OS troppo carina!
Amo la coppia Danny x Ethan, li trovo adorabili, essì, per fortuna Jeff li ha inseriti.
E per fortuna tu ne hai scritto qualcosa!
Purtroppo ho trovato pochissime OS Dethan, ed è un vero peccato.
Comunque, hai scritto davvero bene, e con semplicità hai descritto la voglia di essere "umano" da parte di Ethan nei confronti dell'adorabile Danny ♥
complimenti ancora, spero alla prossima!

Zaybow_ xx

29/07/13, ore 23:33

Davvero bella <3
Io amo la coppia Dethan <3
loro due insieme sono così dolci *^*

29/07/13, ore 23:06

il mio cuore Dethan! quei due sono troppo carini :') peccato che non ci siano molte fanfiction ancora su di loro :( comunque adoro il tuo stile, sei davvero molto brava :3 alla prossima, Arianna :)

12/07/13, ore 13:18

Danny mi piace un sacco....con Ethan poi!!!! Scrivine altre storie di loro due ce ne sono cosi' poche di loro, sopratutto sul personaggio Danny! La storia come l'hai scritta mi è piaciuta scritta bene, mi aspetto come ho scritto poco fa altre storie da te vai così!!! Ciao.

11/07/13, ore 23:34

Adoro questa coppia e spero facciano altre scene con loro
due sono troppo cuccioli:)spero scriverai altre storie con loro,
questa mi è piaciuta:)